L'oroscopo di Luca

Mercoledì 21 Giugno 2017

CANCRO, RIPARTENZA RICCA DI POSSIBILITÀ

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno Cancro! Finalmente, davanti alla svolta che avete sognato. Il solstizio d'estate, alle 6 e 24, inaugura anche la nuova stagione della vostra vita, illuminata da Venere e Luna, influssi fondamentali per una partenza felice. Nel segno Mercurio e Marte, un crescendo di possibilità nel lavoro-affari, emozioni e passioni. Il culmine di questi primi generosi influssi è previsto già sabato prossimo, con l'evento della Luna nuova, che simboleggia una vita nuova. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sarà un'estate energica e produttiva, passionale e gelosa come piace a voi, ma il primo periodo di Sole e Marte in Cancro, segno in cui inizia anche il passaggio di Mercurio (solo fino al 6 luglio) potrà essere segnato da stress e molto lavoro in casa. Il primo obiettivo da inseguire: nuovi atteggiamenti mentali, diverso modo di parlare e di ascoltare.

TORO

Quest'anno, il solstizio d'estate apre alla grande la nuova stagione, praticamente potete guadagnare molto già in mattinata, mentre il Sole e Mercurio si ritrovano in Cancro, aspetto ideale per affari e tutte le questioni scritte. Firmate tutto! Sapete cos'è la fortuna? Iniziare le cose, avviare nuovi rapporti di lavoro e d'amore quando il cielo brilla.

GEMELLI

Noterete un improvviso e strano aumento di stress fisico, avrete la sensazione come di uno svuotamento mentale, nemmeno l'amore riuscirà a rendervi perfettamente tranquilli. Questi sono gli effetti normali, provocati dall'uscita del Sole, Mercurio. Però la Luna sarà domani con voi, Venere deve ancora arrivare. Una storia d'amore tutta da scrivere.

CANCRO

Auguri! Il solstizio d'estate, alle ore 16 e 24, apre la nuova stagione dell'anno e della vostra vita, che inizia un nuovo e più agevole cammino verso successo e benessere materiale e fisico, mentre le persone sole sono di giorno in giorno più vicine alla felicità. Apertura ottimista anche per l'arrivo di Mercurio (soldi), e la presenza di Marte e Venere. Amore, che aspettiamo? Facciamolo subito.

LEONE

Il Sole nel segno che vi precede è un po' stanco, per voi, occupa infatti la dodicesima casa zodiacale, quella che richiede sempre nuovi impegni o rinunce per il bene degli altri, ma fa anche esplodere l'estate, la vostra stagione. Sarà un'estate di grandi passioni amorose, il culmine sarà Marte in Leone dal 20 luglio al 5 settembre. Incredibile.

VERGINE

Primo giorno d'estate, prima sicura possibilità di successo nel lavoro e in affari. Cercate di recuperare le perdite o la mancanza di guadagno in primavera, Sole e Mercurio entrano insieme in Cancro, aspetto bellissimo per le relazioni sociali, amicizie, viaggi. Avevate deciso che non avreste parlato d'amore, invece eccovi qui, a chiedere. Avrete risposte.

BILANCIA

Il mese del Cancro inizia questa mattina e si conclude sabato 22 luglio. Per tutto questo periodo, il Sole e il vostro Giove saranno in aspetto di quadratura; segnalano possibilità di successo ma anche tanti contro. Il problema si presenta subito a causa di Mercurio che passa anche lui in Cancro e si unisce a Marte, ma fino a sabato siete protetti dalla Luna, tentate.

SCORPIONE

Inconsueto, che poi in fondo vi piace, questo è il nome del vento astrale che vi sospinge. Ed ora è ancora più intenso, sentite quasi di volare in certi momenti, con il pensiero, con la fantasia con il ragionamento, un animo on the road. Pronti a partire verso nuove avventure reali o immaginarie, sapete affascinare, trascinare gli altri. Anche in affari siete vincenti. Sensuali, esclusivi in amore.

SAGITTARIO

Le notizie sono due: Sole e Mercurio escono dall'opposizione e passano in Cancro, segno che esercita una benefica influenza sui vostri progetti di rinnovamento, privato e professionale. I due amanti, Venere e Marte sono positivi, anche se non eccezionali, quindi forse sarebbe il caso di iniziare a dare un nuovo tocco alle collaborazioni. Sostiene Urano che siete rimasti un po' indietro.

CAPRICORNO

L'estate potrà essere un po' tormentata all'inizio, ma già il 6 luglio Mercurio comincia un lungo, favorevole transito, ce la farete in affari. E' un segnale di fortuna l'odierno aspetto che saluta la nuova stagione, Venere e Luna congiunte nel caro segno del Toro. E' il segno della vostra estate! Previsione riservata: mai perdere di vista collaboratori, concorrenti. Seguite forma fisica e salute.

ACQUARIO

Di sicuro, lavoro e affari, occasioni e profitti, anche nella stagione estiva. Per non perdere nessuna occasione, iniziate a sollecitare già domani, forti della presenza della Luna nel campo della fortuna. Sole, Mercurio e Marte in Cancro, sono nel campo del lavoro e della salute. Entrambi i settori saranno sottoposti dopo il 20 luglio alla pressione di Marte in Leone. Antipatico per il matrimonio.

PESCI

Una stagione di emozioni indimenticabili, ritrovata o nuova felicità in amore. Il solstizio d'estate, oggi alle 6 e 24, si presenta con i colori dell'amore: Venere verde, Luna bianca, Marte rosso, Giove viola, Sole giallo, Mercurio grigio militare. Colori che, aggiunti all'azzurro di Nettuno, dipingono il vostro amore come un arcobaleno. P.S. Grandi affari da programmare per Luna nuova del 24.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain