L'oroscopo di Luca

Giovedì 25 Maggio 2017

GEMELLI, UNA SPINTA VERSO IL SUCCESSO

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! Arriva la Luna più importante dell'anno, questa sera diventa nuova nel segno, alle 21 e 46, ma il suo rinnovativo influsso durerà ancora giorni. Affrontate la questione che considerate più importante, professionale o privata, non fermatevi finché non avrete ottenuto. Persino Marte, che non è facile ai complimenti, vi ammira e vi spinge in avanti, verso successo e amore insieme a Giove e Venere. Fate un scelta netta e precisa, poi sedetevi sotto le stelle e aspettate (in due?). Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il futuro è lassù, in cima a quella montagna immaginaria, che dovete continuare a scalare. Avete fiuto e capacità di concentrazione, spremetevi fino in fondo in questi tre giorni mentre nasce la vostra Luna nuova, il successo e la vita penderanno la direzione giusta. Siete innamoratissimi e ricambiati, Venere propizia incontri nuovi e felici.

TORO

Risveglio sorprendente della fantasia. Luna in Pesci per tutta la mattina sollecita Plutone, nascono idee e propositi molto buoni anche per gli affari che dal giorno 31 Mercurio nel segno farà concludere in fretta. La settimana offre anche momenti di improvvisa dolcezza nel rapporto di coppia, come un risveglio di primavera. Uomini: siete passionali.

GEMELLI

Protagonisti dello zodiaco, siete il segno più importante anche per tutti noi, che dovremmo prendere la vostra Luna nuova come inizio di una fase lavorativa in sintonia con i nuovi tempi, con la nostra epoca moderna. E' quello che chiede e aiuta a fare anche Giove, astro della grande fortuna che, in questo giorno di rinascita, vi porta un grande amore.

CANCRO

Mattinata da un ufficio all'altro, da un agente all'altro, da un avvocato a un finanziatore, probabile nuovo socio. Diciamo probabile perché il cielo non è ancora segnato dalle certezze. Però da qualche parte bisogna cominciare, quindi prendete iniziative, e quando sarà la vostra Luna nuova, il 24 giugno, avrete in mano un risultato e l'amore.

LEONE

Come si dice, un cielo da signori! Non giudicate il giorno dal suo inizio, ancora sottoposto al fastidio della Luna in Toro, che manda altre persone noiose e invadenti, ma concentratevi sul pomeriggio e la sera, quando nasce Luna nuova in Gemelli. Da sola è in grado di portare incontri e fortuna, con Giove e Saturno, Venere e Marte, Urano. Immensa felicità. Liete notizie per genitori, i figli programmano matrimonio.

VERGINE

Un'opportunità, professionale e di affari, di grande importanza i cui effetti saranno avvertibili e quantificabili a lunga scadenza. Questo il significato di Plutone (capitali ancora da scoprire) in quadratura con Venere (nel punto che influenza il vostro istinto, intuito). Luna nuova in Gemelli provoca agitazione, stress, ma aumenta coraggio e ambizione. Anche il desiderio di essere amati.

BILANCIA

Chiaramente anche voi, segno d'aria, partecipate al banchetto della Luna nuova in Gemelli, fino a domenica, che il vostro Giove fa volare come una farfalla verso il fiore della fortuna e della passione. Non è romantica quanto voi desiderate, perché manca l'appoggio di venere, ma non potete pretendere che l'amore vi canti serenate dal mattino alla sera.

SCORPIONE

E' un altro passaggio verso il futuro, questa Luna che diventa nuova stasera nel caro Gemelli, segno che rappresenta il lato nascosto del vostro carattere. Come Plutone (vostro pianeta con Marte), che estrae dal sottosuolo nuove inedite possibilità. C'è anche tanto amore, in questo luminoso giovedì di maggio, sembra che l'estate debba scoppiare da un momento all'altro.

SAGITTARIO

Al cambio di Luna la nostra attenzione deve essere sempre rivolta alla salute. Nel vostro caso il novilunio in Gemelli, inizia nel pomeriggio, interessa le spalle, la gola, i muscoli delle cosce, gambe, braccia. La congiunzione con Marte provoca forti agitazioni nelle associazioni professionali e con il coniuge. Ciò che non riesce in affari di mattina, va rimandato. Venere però vi ama

CAPRICORNO

Occasioni per una rapida espansione, voi dovete approfittare della Luna affarista e professionale, familiare e immobiliare, sin dalle prime ore del giorno, quando è ancora in Toro (banca, borsa, mutui). L'azione prosegue però fino a tarda sera, fino alla Luna nuova nel campo del lavoro che vi seguirà nei prossimi due giorni. mentalmente forti, fisicamente sensibili a tutto, vogliatevi più bene. Stress.

ACQUARIO

Signori, che bel cielo! Cosi inizia l'oroscopo del Leone, previsione che interessa positivamente anche le vostre collaborazioni, associazioni, matrimonio, fidanzamenti, nuove esplorazioni nella sessualità anche trasgressiva. Anche d'estate sarete preda di forti istinti amorosi, prenotate posti giusti per le vostre selvagge vacanze. Il cuore (a proposito di Leone) troverà alla fine dimora fissa.

PESCI

Cosa desiderate di più? Questa la domanda che pone Luna nuova in Gemelli, nasce in serata in un punto importante del vostro cielo, quello che porta dalla casa materna (infanzia) alla casa che avete costruito voi sposandovi, o che avete in mente di fare. Subito non è possibile, ma intanto delegate qualcuno a presentarvi in affari, voi siete distratti.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain