L'oroscopo di Luca

Mercoledì 24 Maggio 2017

TORO, I PROGETTI SI REALIZZERANNO

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Mercoledì, giorno di mercati e soprattutto di Mercurio, astro del denaro e del lavoro in transito nel vostro segno insieme alla Luna. E' il giorno giusto per tirare fuori dal cassetto quella idea, progetto, iniziativa...che custodite gelosamente. Sarete ascoltati perché siete convincenti. Prosegue questa bella luce anche con Luna nuova di domani, che vi aiuta a dare un tocco nuovo, fresco, primaverile, all'amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Siete diventati molto esigenti e fate benissimo. Dopo periodi di sbandamento, causato più dagli altri che da voi stessi, avete ritrovato il fuoco interiore, che vi rende così speciali nel lavoro, in amore. Assistiti da protezioni astrali invidiabili, potete prendere altre direzioni, puntare su altre persone. Premiati! Assalto a un nuovo amore.

TORO

Il passaggio della Luna di maggio non registra un solo intoppo, come vale anche per Mercurio, significa che potete fare i vostri affari con quella prudente concentrazione che vi distingue e permette di non subire perdite. Ma proprio per niente! Le uscite ci sono sì, ma per esigenze familiari e dei figli soprattutto. Ricordatevi anche dell'amore.

GEMELLI

Si avvicina la Luna più importante dell'anno, domani diventa nuova, occasione da non perdere per far valere le vostre ragioni, imporre le vostre idee, guadagnare. Marte e Venere (fino al 4 giugno) in aspetto indimenticabile, sono importanti non solo per la vita sentimentale, la procreazione, la discendenza, ma anche per spingersi più in alto. Un vortice di desiderio vi travolgerà prima di sera.

CANCRO

Luna si è ben sistemata in Toro, per voi rappresenta la sicurezza di poter contare su aiuti importanti e assicura che le iniziative cadono su un terreno fertile. Un accordo verbale, ma anche una firma subito, per la nuova stagione alle porte. Amore: siete davanti a una porta? Aprite entrate. Comprendiamo lo stress sentimentale, Venere è contro.

LEONE

Problemi bronchiali si presentano spesso quando la Luna si congiunge a Mercurio in Toro, quindi prestate attenzione al clima, ai posti che frequentate, al vestiario (non spogliatevi troppo, in spiaggia per esempio). Questo perché, per voi sarà importante avere una forma smagliante già domani pomeriggio quando inizia la Luna nuova in un punto felice del vostro cielo, con incontri decisivi.

VERGINE

Vi sarete accorti negli ultimi tempi che siete sotto lo sguardo di stelle prepotenti, che vi tengono in azione continua e in ansia, una vostra vecchia conoscenza. Affronterete le piccole noie del quotidiano domani e venerdì sotto la Luna nuova-Gemelli, oggi approfittate delle facilitazioni che vi procura nel lavoro, in affari. Che sollievo vedere quelle cifre monetarie nero su bianco!

BILANCIA

Ancora una volta, fortuna in riavvicinamento. Sarà propiziata dalla Luna nuova in Gemelli, ma dovrà anche vedersela con Venere, sempre in Ariete. Avete ragione, che noia, è dal 3 febbraio che non vi dà pace e non solo in amore. Anzi in amore è addirittura eccitante, Marte la rende appassionata, ma crea problemi nelle collaborazioni: sorvolate, continuate per la vostra strada.

SCORPIONE

Prima di cambiare fase, Luna passa per il Toro, segno che tiene in mano le vostre collaborazioni, associazioni, rapporti stretti, matrimonio, vita di coppia in generale. Non sarete voi a creare per primi tensioni e iniziare discussioni, però vi rimprovereranno proprio questo: il vostro disinteresse per quello che accade in casa. Naturalmente non è vero, però fate finta di sì.

SAGITTARIO

Previsioni del tempo: una nuvola dal nord, che diventerà grandine da domani pomeriggio quando la Luna inizia il novilunio in Gemelli, accanto a Marte, opposta a Saturno, quadrata a Nettuno (attenti alla salute). Ce n'è abbastanza per una nuova rappresentazione coniugale, se siete furbi sistemerete il più oggi. Giorno proficuo, concreto interessante. Amore tempestoso, ma anche molto sex.

CAPRICORNO

Possiamo considerarla fortuna questa Luna fino a domani in Toro, accanto a Mercurio e in magnifico aspetto con Plutone, che garantisce anche una bella porzione di passionalità. L'amore esiste, è vicino, nonostante la pressione di Venere, che non si stanca di tormentare soprattutto la donna Capricorno, nervosa la mattina più serena di sera. Lanciatevi subito in un affare.

ACQUARIO

Torcicollo, reumatismi, sudore, raucedine. Insomma tutti segnali che arrivano con Luna congiunta a Mercurio in Toro, nuovamente nervosa per voi e la famiglia. Allontanatevi dal fuoco delle polemiche, anche nell'ambiente di lavoro, per non rovinare con le vostre stesse parole e azioni la fortuna dei prossimi giorni. Non si sa perché, ma piacete sempre a chi vi ama.

PESCI

Questa è invece una Luna per voi! Occupa insieme a Mercurio la casa delle relazioni con persone vicine, fratelli in particolare, incide positivamente sugli affari finanziari e gli atti scritti, favorisce trattative e incontri, brevi viaggi. Restate in azione tutto il giorno e per tutta la mattinata di domani, anche in amore: se son rose fioriranno.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain