L'oroscopo di Luca

Sabato 29 Aprile 2017

L'ACQUARIO TROVA QUELLO CHE CERCA

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! Aprile è iniziato con Luna in Gemelli, quindi le promesse di vivere un mese soddisfacente ci sono state, ma non potevano essere realizzate subito perché avete avuto contro Marte e Mercurio. Oggi però i due pianeti sono a vostro completo favore. Tutti avete la possibilità di trovare quello che cercate. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Ce l'avete fatta, orgogliose figlie e ardenti figli di Marte! Aprile lascia un bel ricordo. Energia mentale, ispirazione, facilitazioni. Molto buona Luna in Gemelli per gli affari, eccezionale forza regala Marte in aspetto con Venere appena arrivata nel segno, già in grado di procurare incontri e momenti passionali, memorabili. Prima di partire, controllo della situazione in casa.

TORO

Un prudente investimento di denaro darà ottimi risultati, le trattative di lavoro e di affari riprendono con vigore anche durante il ponte, Luna sempre in aspetto molto favorevole anche per i brevi viaggi. Tenetevi informati su situazioni e persone lontane perché è il settore disturbato dai pianeti in Ariete. Offrite, come sempre, solidarietà alle amicizie.

GEMELLI

Splende la Luna dell'amore e della passione in questo cielo rosso di Marte, verde come Venere, violetto di Giove il grande astro della fortuna che è attivo come non mai nel punto più alto del vostro oroscopo. Giorni indimenticabili, irripetibili, questi che concludono aprile e aprono maggio. La luce buona delle stelle vi seguirà per tutto il mese.

CANCRO

Mentre aspettate impazienti la Luna che conclude aprile, mese che non lascia solo ricordi piacevoli, considerate mentalmente eventuali errori commessi nel valutare situazioni e persone. Ci sono questioni finanziarie-professionali che aspettano di essere chiarite, anche durante i giorni festivi restate in contatto con chi vi darà una mano, al ritorno. Senza trascurare né l'amore né le amicizie.

LEONE

Mentre si avvicina il vostro primo quarto, trionfo dell'amore e della passione, si avvertono le spinte di Giove e Saturno verso nuovi successi e verso il rinnovamento psicologico. Ritroverete la grinta del Leone, dopo periodi di rilassamento e abbandono, che apre le porte di ambienti nuovi e importanti, proprio quelli che fanno per voi. Sabato di incontri felici, per tutti.

VERGINE

Marte in Gemelli non è solo causa si stress e debolezza fisica, vi carica di energia per affrontare lotte professionali e battaglie con i concorrenti (in qualche caso qualcuno di famiglia), perciò: se non succede nulla sotto questa Luna, rivolgetevi altrove, ma non pensate ai ritorni. Nettuno in Pesci ricorda che è passata tanta di quell'acqua

BILANCIA

La visione ottimistica della vita e del futuro, la vostra forza. Direte che è una forza sollecitata dal vostro carattere, educazione, formazione E' tutto vero, ma vi diciamo che è anche merito di Giove nel segno, astro che porta ogni dodici anni linfa nuova alla vostra vita. Oggi questa linfa va tutta indirizzata all'amore, vecchio o giovane che sia, Marte è sexy.

SCORPIONE

Un traguardo importante è vicino (diamoci come termine il 16 maggio), i giochi professionali sono ancora da costruire e da giocare. Il finale di aprile è stimolato da Mercurio, Venere, Urano in Ariete, tre energie positive per ogni vostra attività (arte e medicina comprese). Questa sera riflettori puntati su di voi, sarete visibili anche per l'amore. Nettuno si complimenta: avete ritrovato il lato generoso.

SAGITTARIO

Buone, ottime, idee. Siete ad una nuova partenza nel campo professionale, ma non sotto questa Luna. Congiunta a Marte, quadrata a Nettuno, opposta a Saturno non ci sono molte possibilità di ottenere quello che sperate. Considerate anche una certa variabilità nella forma fisica, quindi meglio attendere il primo quarto del 3 maggio. Vi sentirete come traditi dalle stelle... in effetti è un po'così.

CAPRICORNO

Il ponte festivo vi salva da questa Luna che sarà domani e lunedì in Cancro, quindi opposizione, piuttosto faticosa per il corpo e la mente. Dobbiamo per forza tirare in ballo anche i pianeti in Ariete e Giove in Bilancia (persone di potere e il vostro fegato), mettetevi comodi sulla vostra sedia di lillà e aspettate notizie. Eventuali spostamenti da effettuare oggi e martedì.

ACQUARIO

Un'altra volta (come è successo più volte in questa primavera) siete lassù, sull'alta cima del successo e della felicità. I pianeti che incidono su lavoro, studio e affari, sono tutti positivi, ancora più vivi e più generosi quelli che presiedono all'amore - Venere, Marte, Giove, Luna Andate alla ricerca della fortuna, per voi esiste.

PESCI

Luna in Gemelli è un severo richiamo alla famiglia d'origine, Saturno mette l'accento sui parenti di una certa età, voi stessi dovete osservare cautela nella salute perché nel transito si inserisce un Marte piuttosto aggressivo. Ma forse siete così stanchi e ansiosi, indaffarati, perché state programmando qualcosa di speciale per domani? Nuovi incontri, Nettuno chiede: e se fosse amore?

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain