L'oroscopo di Luca

Martedì 28 Marzo 2017

ARIETE, UN ANNO DI CONQUISTE

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Una sola volta l'anno la Luna si congiunge al Sole nel segno di nascita, per questo è chiamata Luna nuova personale. L'evento nasce alle ore 4 e 57, in quel momento inizia il vostro nuovo anno lunare, partendo dall'amore. E' l'amore la più bella conquista della primavera e di tutto il 2017! Abbandonatevi a Venere passionale, favorisce i coniugi e propizia nuove conquiste, risveglia il gusto estetico e il bisogno di bellezza. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Luna nuova di marzo nasce alle ore 4 e 57 minuti, è la vostra personale Luna nuova, chiude un capitolo ed apre una pagina bianca di questo 2017, tutta da scrivere, nella vita professionale e in amore. Insieme alla Luna agiscono Venere, Mercurio e Saturno, Urano oggi stesso potete realizzare guadagni attraverso giudiziosi investimenti di denaro.

TORO

Per voi, la Luna nuova in Ariete assume un significato simbolico, ricorda che il vostro personale anno lunare si avvicina alla conclusione e vi invita a riflettere sulle cose fatte, accadute, o non andate in porto negli ultimi dodici mesi. Il 28 aprile sarete pronti a ripartire. Oggi niente male gli affari finanziari.

GEMELLI

Questa è una giornata particolare perché tutti noi siamo invitati a creare qualcosa di nuovo nella vita professionale o familiare, a seconda delle priorità, Luna nuova in Ariete è perfetta per le nuove semine. Nel vostro caso, vista la congiunzione con Venere e Urano, apre le danze d'amore e di passione.

CANCRO

Donne. Per una ragione o per l'altra, il vostro segno è oggi coinvolto nel rapporto con le donne, cosa che non significa solo tensioni o problemi, possono anche esserci delle novità positive. Luna nuova congiunta a Venere in Ariete è troppo instabile per lavorare con saggezza e continuità, restate in contatto con il lontano.

LEONE

Fortuna. E non potrebbe essere diversamente quando la bella Venere in transito nel segno della vostra buona sorte, si congiunge a Urano in Ariete (amori improvvisi, passioni irresistibili), proprio mentre nasce la Luna nuova. C'è un'aria frizzante di primavera nel vostro cuore, siete felici

VERGINE

Sì cambierà. Naturalmente in meglio, come ha già fatto capire Marte in Toro, che mette un accento particolare sui viaggi e i contatti con l'estero, ma è soprattutto la Luna in Ariete, segno delle metamorfosi, a rendere sicuro un prossimo avanzamento professionale, con un successo che farà paura ai nemici.

BILANCIA

Tutto quello che voi fate insieme ad altri (compreso l'amore) è messo in evidenza da questa abbastanza violenta Luna nuova in Ariete, opposta insieme a Venere e Urano, un fuoco che brucia ciò che doveva bruciare già tempo fa. Ma voi no, insistete, finché non vi scottate sul serio! Aspettate eventi. Relax.

SCORPIONE

Darà sui nervi Mercurio in Toro, il transito sarà breve, per questo non ve la dovete prendere per cose di poco conto. Concentratevi su iniziative e rapporti che possono davvero cambiare e migliorare l'attività, fino al grande successo finale, che è scritto anche nell'odierna Luna. Ma quanta fatica, quante sfide ancora!

SAGITTARIO

Indovinata un'impresa d'affari, una decisione nel lavoro, una novità che interessa la casa (abitazione) e famiglia, figli. Mettete tutto nero su bianco, contattate un avvocato o un commercialista, ma dovete decidere sotto questa straordinaria Luna nuova in Ariete, in trigono a Saturno (affari), Venere (passione fisica).

CAPRICORNO

Alta tensione. Come dicono quelli del meteo: schiarite in arrivo. Ma intanto dovete respingere gli attacchi della Luna nuova di aprile che nasce in un punto delicato e sensibile del vostro cielo astrale - la famiglia. Forte stress nei rapporti con le donne (moglie, figlia, madre), problemi intimi per le native del segno. Notizie no stop.

ACQUARIO

Tutto sommato in questo periodo si può fare molto anche senza avere tutte le certezze, talvolta le improvvisazioni, di cui siete grandi esperti e maghi, portano risultati economici e gratifiche morali impensabili. Poco può fare Marte negativo contro una straordinaria Luna nuova -Venere - Urano Giove e Saturno, che formano oggi un'orchestra di fiati e suonano la marcia trionfale.

PESCI

Bisogno di crescere? E allora, via con iniziative e cambiamenti, verifiche e conclusioni, sotto l'odierna Luna nuova, la prima della primavera. Nel gioco delle trasformazioni siete coinvolti anche voi, con il vostro Nettuno, cominciate a studiare uno spartito nuovo che il positivo Mercurio manderà di sicuro oggi stesso: ottime novità nel lavoro. Fate uno sforzo su voi stessi, fatevi vedere più forti.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain