L'oroscopo di Luca

Sabato 25 Marzo 2017

PESCI, SI AVVICINANO GRANDI OPPORTUNITÀ

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Il primo weekend della nostra primavera è dominato dalla Luna. Fino alle ore 12 transita ancora in Acquario (parlamento), poi passa in Pesci (popolo). Il mondo appare abbastanza agitato, ma voi avete un mare in cui potete pescare in quantità. Persino il terribile Saturno, che ve ne avrà combinate di tutti i colori, oggi si dipinge d'azzurro. Nel blu dipinto di blu, cantano laggiù a Polignano a Mare, il vostro habitat astrale. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sole nel segno, fattore di maturità, di espansione, di potenza vitale. Venere nel segno: amore, amicizie, denaro. Da un segno lontano ma grande amico, Saturno assicura efficienza nel campo pratico, Mercurio vi segue in viaggio potrebbe invece essere troppo impulsivo nelle reazioni e con le parole. Infatti, se si presentasse un problema, sarà con i superiori, l'autorità.

TORO

Mattinata condizionata dalla Luna appesantita per le gambe, siete facili agli scivoloni, fate le scale con attenzione avete spesso la testa da un'altra parte. Dove? Pensate ai soldi o all'amore? Le facilitazioni finanziarie cominciano ad arrivare, successo anche nelle attività faticose. In amore non siete più quelli di un tempo, per fortuna. Vostra e di chi vi ama.

GEMELLI

Se proprio volete sistemare una questione lavorativa-finanziaria, in mattinata, quando la Luna è ancora in Acquario, lo potete fare. Ma la stessa Luna chiama verso la famiglia e in maniera molto pronunciata verso l'amore, perché - nonostante un certo calo fisico dopo le 16 il cielo sentimentale è un festival di fuochi d'artificio.

CANCRO

Dovrete vivere pienamente il favore della Luna e di Marte, nel rapporto d'amore, famiglia, amicizie, negli incontri che si annunciano numerosi. Tutto deve essere fatto con razionale calma, perché Giove-Sole-Venere possono annullare gli effetti positivi provocando scontentezza e voglia di ribellione (da non ascoltare). Fate una rivalutazione delle relazioni, se credete.

LEONE

Fino a mezzogiorno Luna contro Marte, incide sulla pressione sanguigna, circolazione, muscoli delle gambe e del collo. Ginnastica mirata. Luoghi affollati da evitare. Solo se vi rilassate potrete gioire di una magnifica congiunzione per le questioni di cuore, Venere congiunta al Sole in Ariete, un fuoco che vi travolge e lascia dietro di sé zecchini d'oro. Consiglio: via dalla pazza folla!

VERGINE

Ormai fate tendenza: ogni sabato pomeriggio la Luna vi va contro, in un settore o in un altro. Oggi, dopo le 11, passa in Pesci, quindi si dirige verso le collaborazioni e il matrimonio. Non solo litigi e discussioni, però, voi avete anche stelle dalla vostra parte, che vi spingono avanti in affari (preparatevi per martedì) ed esercitano richiami sessuali. Naturalmente è Marte.

BILANCIA

Siete un caso in astrologia, questa primavera, almeno nella sua prima parte. Dopo dodici anni Giove nel segno, che dovrebbe darvi tanto anche sotto il profilo finanziario, ma soprattutto sentimentale-affettivo e sessuale (ricordiamo che si tratta di un dio che l'amore lo sapeva fare), e vi siete trovati ad avere contro la vostra prima stella, Venere. Oggi si infiamma con il Sole, osservate la gente da una distanza di sicurezza.

SCORPIONE

Venere congiunta al Sole nel segno della salute. Considerando la Luna ancora negativa in mattinata e Marte sempre in Toro, si raccomanda di vivere questo sabato come se fosse un sabato. Non un sabato italiano, però, ma con qualcosa di nuovo e di eccitante, sessualmente magari un po' trasgressivo, una fuga a Sivigliacon il vostro amore.

SAGITTARIO

Gonfiori, gastrite, problemi femminili l'uomo del segno avrà qualche problema con le gambe e le ginocchia. Questi i possibili effetti della Luna in Pesci, da oggi e fino al lunedì, consigliamo perciò di programmare solo impegni piacevoli e rilassanti. Non c'è bisogno nemmeno di faticare, Venere congiunta al Sole manda fortuna a voi e alla vostra famiglia. Amicizie.

CAPRICORNO

Un momento non facile. La pesantezza dei pianeti è maggiormente sentita da persone che hanno responsabilità familiari e posti di rilievo nel lavoro, Venere congiunta al Sole va sempre guardata con sospetto. Specie se dovesse portare un nuovo incontro d'amore, sarebbe un pesce d'aprile anticipato. Letture per il week end, musica e teatro, cinema. Dedicatevi alla terra, piante, fiori.

ACQUARIO

Dice Marte nel cocciuto segno del Toro che nemmeno voi scherzate, quanto a testardaggine. Canta la meravigliosa Venere in Ariete, segno dei grandi cantanti (Mina) testarda io che ti amo più di così. Grandi incontri sociali, importanti scambi commerciali, brevi viaggi fortunati per amicizia e affari.

PESCI

E' difficile vincere il più forte. Con tutto quello che avete dovuto affrontare e passare, nel privato e nel lavoro, la pelle è diventata dura. Quasi quasi siete il segno più forte di questo primo week end di primavera, arriva alle 11 una Luna che è una farfalla azzurra e bacia l'amore. Fortuna. P.S. Non abbiate paura, sono gli altri a temere il vostro Nettuno.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain