L'oroscopo di Luca

Mercoledì 22 Marzo 2017

UNA NUOVA STAGIONE FELICE PER LA VERGINE

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Nati per lavorare e produrre, accumulare e aumentare il capitale, voi prima degli altri risentite delle crisi economiche, dell'instabilità del sistema. L'ultimo quarto apre la primavera e la vostra nuova stagione di azione e progressi, adesso dovete iniziare a creare le basi per l'autunno quando le stelle volteranno a vostro favore. Torna la passione in amore e con essa la gelosia conferma dell'importanza del rapporto che vivete. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Una regola di vita non scritta, che vale per tutti: quando siamo vicini al traguardo, professionale o privato, spunta una nuova prova da superare. Nel vostro caso, la difficoltà è annunciata dalla Luna ultimo quarto che mette l'accento sulla vostra posizione quindi sul successo. Ipersensibili, testa in fiamme davanti al più piccolo appunto. Calma!

TORO

Terzo giorno di Luna in Capricorno, ancora una buona occasione per liberarsi di quello che non vi convince più, senza inutili polemiche. Uno dice grazie e se ne va. L'attenzione è anche sulle proprietà e sulle persone lontane. Sinceratevi che tutto proceda bene. Siete un laboratorio di nuovi esperimenti. Marte rende affascinante l'amore.

GEMELLI

Al centro di una congiunzione astrale che migliora visibilmente di giorno in giorno, diciamo che state uscendo dalle nebbie invernali, in grado di fare progressi e ottenere vantaggi. Luna utile per le questioni legali, insieme a Venere vi aiuta a capire cosa bisogna cambiare in casa, con i figli, in amore.

CANCRO

Coliche provocate dalla Luna che oggi quadra Giove, digestione laboriosa dovuta al cibo troppo velocemente o troppo avidamente ingerito. Reazione classica alla mancanza d'amore? In effetti il mondo dei sentimenti è un po' irrequieto, il pensiero corre verso le amicizie, siete necessari. In affari non fatevi condizionare dai sentimenti.

LEONE

Non sottovalutate le nuove circostanze, anche se a prima vista non sembrano eccezionali, arrivano sotto un Sole splendente, in mezzo alla confusione è nascosta una opportunità formidabile. Guadagni. Il cuore è pieno di emozioni, sentimenti, amore. Passione per la vita. Questa sera breve indisposizione.

VERGINE

Finalmente, primavera! I presupposti per vivere giorni meno agitati di quelli che avete passato, ci sono. Sole con Mercurio in Ariete, ardente e intraprendente, vi manda un segnale importante: dove andare e da chi. In vista un grande cambiamento nelle collaborazioni, un terremoto passionale in amore. Uscite dal vostro isolamento, viaggiate. Amicizie care come non mai.

BILANCIA

Molto abili quando si tratta di progettare, le vostre idee creative hanno tutte le probabilità di una buona riuscita, magari non subito oggi Perché? A causa della Luna in Capricorno che tira in un'altra direzione (famiglia, salute), non sono facili le collaborazioni, ma questo non significa assenza di passione o che l'amore non vi prenderà il corpo e l'anima.

SCORPIONE

Come la feniceInflussi anche pesanti che lasciano spossati, ma non vinti. Del resto è noto a tutti che voi funzionate meglio quando aumentano le incognite e le complicazioni nel mondo esterno. Siete un capitolo a parte. Marte può essere anche contro, però vi riconosce come figli prediletti insieme all'Ariete, segno da cui vi sorride Venere, Monna Lisa.

SAGITTARIO

Molto bene. La Luna calante non è l'ideale per le serenate d'amore, ma voi siete protetti da Venere e da Giove, i due astri della fortuna che cercano di spingervi nella direzione della felicità. Dichiaratevi, programmate famiglia e lavoro, affari e speculazioni, entro sabato prossimo arriverete dove avete deciso.

CAPRICORNO

Questa Luna ultimo quarto apre un mese importante per la famiglia, figli, parenti, naturali e acquisiti. Ma un po' tutti i rapporti di vecchia data sono sottoposti a queste pulizie di primavera, compresa l'attività professionale e affaristica. Qualche collaborazione cadrà. Marte movimenta l'amore, spinge verso l'avventura, sogna

ACQUARIO

Tutte le garanzie astrali per poter concludere marzo con successo, nel lavoro e nelle finanze, ci sono, avrete la vostra dote per le prossime stagioni. Domani nel segno la prima Luna di primavera, tenetevi pronti a presentare le vostre richieste-domande perfette in ogni dettaglio. La somma in ballo è molto alta. Se cercate l'amore vi dovete attivare molto di più.

PESCI

Luna ancora nel Capricorno, segno dei grandi incontri, solitamente più professionali che amorosi, ma ora con Marte così appassionato in Toro potete vivere anche emozioni forti in amore. Siete molto amati in famiglia, dai figli, dagli amici. Partecipate alle riunioni sociali, eventi, amicizie. Soluzioni anche nel campo che è stato così penalizzato, la legge.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain