L'oroscopo di Luca

Lunedì 27 Febbraio 2017

IL SEGNO DEL CANCRO SARÀ PROTAGONISTA

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno Cancro, quando si accende il semaforo rosso di Marte, fermatevi e guardatevi intorno con circospezione. Anche voi del resto siete sotto osservazione in questo periodo di grandi fuochi che ardono in Ariete, segno che vi collega all'ambiante di lavoro e di affari, ma c'è anche Giove a controllare i vostri certificati. Firmerete dopo il 2, se non riuscite a farlo oggi, il richiamo della Luna nuova è tutto sulla vita affettiva, amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Comportamento precipitoso da dimenticare. La settimana annuncia importanti avvenimenti nel lavoro e vita affettiva, ma più che dalla fortuna il risultato dipende dalla vostra capacità (volontà) di restare misurati. Di fronte a tutti. Se avete lasciato qualcuno, avete fatto bene. Viaggi all'estero: vaccinazione consigliata. Stimolata la sessualità.

TORO

Il cielo non è più avaro. Luna nuova e Mercurio portano acqua benefica al vostro segno, che riprende con slancio e con molte garanzie di riuscita, affari e lavoro. Tutta la settimana è illuminata dalla Luna positiva, in particolare il 2 e 3, significa che farete cose belle per la famiglia, amore sexy.

GEMELLI

Tre quarti del mondo è condizionato dal segno dei Gemelli, la fine di febbraio e l'inizio di marzo sono segnati da combinazioni astrali che possono essere così potenti da creare sconvolgimenti improvvisi. Ma se voi, nel vostro mondo personale, sfruttate il doppio talento, domenica trionferete.

CANCRO

Settimana importante e creativa, per molti questa Luna nuova rappresenta l'inizio di una nuova partenza professionale. Se non riuscite a fare tutto oggi, un'altra Luna favorevole anche agli affari si presenta il 3. Forma fisica, benessere psicologico, salute tutto va seguito con disciplina, macchine pericolose. Effetto positivo: desiderio di libertà.

LEONE

Il mondo vicino, Bilancia; la famiglia e l'amore, Sagittario; rapporti e fortune lontane (estero) Ariete; processi di rinnovamento profondo, Pesci. I punti più importanti dell'oroscopo sono toccati da grandi pianeti, forze cosmiche che cambiano la vita anche se avete deciso che a voi va bene così. In ottobre sarete felici che sia andata così. Ossa deboli.

VERGINE

L'opposizione dai Pesci: Sole, Mercurio, Nettuno e Luna nuova, come il triangolo delle Bermuda, presenta incognite, è comunque una bella sfida per la vostra carriera, affari. Sarà veloce l'opposizione di Mercurio, perciò dovete proseguire e non fatevi condizionare, marzo ha in programma un altro finale. Decisamente più eccitante di febbraio anche per il vostro amore.

BILANCIA

Le lotte con gli oppositori sono costruttive se non perdete la testa, l'autocontrollo. Iniziate ad esercitarvi oggi stesso, perché la fine di febbraio e l'inizio di marzo avranno anche Luna in Ariete, da dove oggi vi bombardano Urano e Marte. Massima cautela con oggetti pericolosi, computer guasto. In questa situazione, l'amore farà di voi quello che vuole.

SCORPIONE

Una delle ultime sere di Carnevale, per ricordare Goldoni, qualche sfumatura di grigio e di nero, tanto di moda, tutto pur di ritrovare quella antica passione in amore, per cui siete celebri tra i segni. Prima però lavoro e affari, straordinaria protezione della Luna nuova e la grande fiamma realizzatrice accesa da Ariete.

SAGITTARIO

Visite a domicilio. Luna chiama anche oggi verso la famiglia, figli, parenti naturali e acquisiti, sorelle e fratelli in particolare. C'è una forte corrente di nervosismo provocata da Mercurio contro Saturno, solo per questo motivo evitate discussioni finanziarie, ma se avete bisogno di consulti, Giove favorisce i contatti. La vera sorpresa della settimana: passionalità.

CAPRICORNO

L'importante è partire con la Luna giusta, come questa in Pesci, congiunta a Mercurio: iniziate a discutere nuovi progetti per la vostra attività e per la casa. E' talmente forte la presenza di pianeti nel campo della famiglia (Marte, Urano, Venere) e del successo (Giove), che sarà impossibile sfuggire alle novità. Voi stessi desiderate cambiare rotta. L'idea vi esalta.

ACQUARIO

Nel corso della settimana solo due giorni con momenti di Luna permalosa, litigiosa in famiglia, raffreddata e con qualche dolore reumatico, ma dato che conclude il periodo con il primo quarto in Gemelli sabato e domenica, e considerando che siete guidati in affari e in amore dalla fortuna di Giove, vivete ogni momento con grande intensità, sarete felici.

PESCI

L'evento Luna nuova è talvolta segnale di qualche punto debole nella salute, ieri abbiamo avuto pure una piccola eclissi solare nel vostro segno, ma oggi conviene mettere insieme le forze e iniziare subito con i rinnovamenti. Assumetevi anche responsabilità in campo domestico, marzo annuncia di essere fonte di nuovi profitti, gioia ritrovata.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain