L'oroscopo di Luca

Domenica 26 Febbraio 2017

PESCI, MIGLIORANO TUTTI GLI SCENARI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buona domenica, Pesci! Luna nuova nel segno che cambia, migliora, trasforma. La fase nasce nel pomeriggio e si congiunge ai due astri presenti nel vostro cielo, Mercurio e Nettuno. Il primo aiuta i contatti con le persone vicine, parenti stretti e anche relazioni di lavoro e di affari. Il secondo, Nettuno, è molto di più. Con il suo tridente cerca nel mare della vita, del caso, del destinoun tesoro per voi. Immediata un'emozione in amore, un incontro. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Lo zodiaco è un crogiolo di transiti, un po' di tensione è normale anche per il vostro segno, ma non è affatto male la Luna nuova che nasce in Pesci, stimola il campo del successo professionale. Dovrete misurarvi con numerosi oppositori, ma febbraio chiude con la vostra piena affermazione. Amore: qualcuno ricorda con nostalgia quelle domeniche al mare.

TORO

Stelle difficili ma poi improvvisamente qualcosa cambia, nel vostro caso un aumento di influssi positivi, ad iniziare dalla Luna nuova congiunta a Mercurio in Pesci come un'onda che porta via il malumore, tensioni accumulate sin dall'inizio di dicembre. Fatevi notare nella vita sociale. Imprese OK.

GEMELLI

Salute. L'accento è posto da Nettuno in Pesci, oggi congiunto alla Luna nuova e Mercurio, disturbo che si riflette su medicina e ospedali in generale, ma anche voi dovete prestare attenzione ai punti deboli. Fermatevi un momento, riflettete. In maniera del tutto casuale scoprirete un inganno del passato.

CANCRO

Domenica, la felicità esiste. Il ritorno del pensiero positivo è dovuto alla Luna nuova che si forma in Pesci, segno delle vostre ambizioni e realizzazioni, sostenute anche da Mercurio e Nettuno. In fondo in fondo è stato meglio così, se qualche storia è finita da quando Venere vi frusta parole e amore non servivano più. Ma non scorderò le tue mani

LEONE

Mercurio non conosce il pentimento, quando ruba i soldi non li riporta più, però adesso vi prepara nuovi terreni dove seminare le vostre geniali idee, insieme alla Luna nuova vi aiuta a trovare anche le persone giuste. Tutte le stelle sono positive. Ecco perché vi potete rilassare e amare senza pensieri.

VERGINE

Pura casualità, ma intanto fino a maggio voi avete le Lune più impegnative di domenica, d'ora in poi sappiate programmare le iniziative in modo da avere anche il tempo di riposare nei fine settimana. Però l'odierna Luna nuova dà anche risultati nel campo delle collaborazioni, almeno il confronto che nasce è utile al successo. Digestione, viaggi.

BILANCIA

Potreste lavorare con profitto anche di domenica, decidete voi se vale la pena. Luna nuova in Pesci congiunta a Mercurio nasce nel campo delle attività professionali e commerciali, importantissima per i mass media e tutti gli attuali mezzi di comunicazione, perciò particolarmente adatta ai giovani della Bilancia. Tenete conto della stanchezza.

SCORPIONE

E' vicina la benefica pioggia di marzo, mese pazzerello come il vostro cuore che più non vuole pensare a quel perduto amore. Pare sia passato tanto tempo, oppure no Sembra ieri quando lei-lui si specchiava nei vostri occhi grigio verdi, tinta militare, come il vostro atteggiamento marziano, vincente nel lavoro, professione, studio. Grazie alla forza di Luna nuova, Mercurio e Nettuno.

SAGITTARIO

Luna nuova in Pesci è sempre motivo di discussioni coniugali, contrasti o problemi in famiglia, per non parlare dell'influsso di pesantezza che manda alle vostre famose gambe. Siete cavalli che corrono nelle praterie della vita Ma visto l'aspetto di Mercurio, negativo per i soldi, attenti anche in affari, prudenza in viaggio, mare non consigliato.

CAPRICORNO

Una buona parola per voi da parte di Mercurio, positivo per le questioni scritte, atti legali e burocrazia. Ma vista la congiunzione con la Luna nuova in Pesci e la delicata presenza del sensibile Nettuno, l'influsso sarà positivo anche per l'amore, da tanto tempo disturbato da Venere e Marte. Parlate con i figli.

ACQUARIO

Almeno tu nell'universo Siete famosi davvero, la stella Trappist-1, con i sette pianeti, si trova nella costellazione dell'Acquario, voi qui sulla Terra potete contare ancora sulle migliori possibilità di riuscita. Concluderete febbraio, vostro mese zodiacale, con un successo finanziario e una nuova emozione in casa e in amore.

PESCI

Forse oggi non sarà possibile iniziare discussioni di affari finanziari, ma tenetevi aggiornati per i prossimi giorni, già domani. Nel pomeriggio nasce la vostra personale Luna nuova del 2017, congiunta a Mercurio e Nettuno, aspetto che annuncia anche grandi novità nel privato, in casa e in amore. Le proposte troppo avventurose complicano la vita.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain