L'oroscopo di Luca

Lunedì 16 Gennaio 2017

FUTURO RADIOSO PER IL CAPRICORNO

22 Dicembre / 20 Gennaio

Buongiorno Capricorno! In settimana si conclude il vostro mese, il Sole passa in Acquario, ma l'influsso del vostro segno è sempre importante per la vita sociale. Rappresenta infatti il potere, il denaro, il successo, le professioni Non solo cose temporali però, è anche la casa della madre e della memoria. Oggi la mente ritorna indietro nel tempo, ricorda le montagne verdi Tornare da te, o mia romantica città! Tornare da un amore che è sempre stato lì, in attesa. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Cambia musica nello zodiaco, tra il 19 e il 20, il Sole inizia il transito in Acquario, mentre cala la Luna in Scorpione: qualcosa finisce, qualcosa inizia. Il primo resoconto riguarda le vostre collaborazioni, bisogna fortificare quelle che valgono, o vi mettete in attesa di nuove opportunità. Il week end vi riserva novità sentimentali, se cercate incontri.

TORO

Gli ultimi tre giorni del Capricorno valgono per il lavoro, affari, incontri con fornitori o datori di lavoro. E' chiaro che voi per primi dovete andare incontro a nuove persone se avete idee nuove e originali. Tra il 19 e il 20 un segnale forte arriva dalle collaborazioni, improvviso scontro coniugale.

GEMELLI

Non dovete temere contrasti e opposizioni, il vostro successo è frutto di un lungo e duro lavoro, che si deve rinnovare ogni anno. Questa volta ripartirete con il Sole in Acquario, il 19, transito che coincide con il cambio di Luna in un segno che rinnova anche l'attività, le associazioni. Oggi salute in primo piano.

CANCRO

E' arrivato il momento di parlare del futuro, studiare nuovi piani nella professione, sollecitare l'aiuto di esperti nel ramo che ci interessa. Luna molto buona per tutte le questioni scritte, informazioni bancarie, aspetti legali. Mercurio negativo disturba solo le situazioni che hanno fatto il loro tempo. Tutte le decisioni in famiglia andrebbero prese il 19-20.

LEONE

Ritorneranno antichi contrasti con collaboratori di vecchia data. Qualcuno se ne andrà, forse anche voi sarete chiamati a cambiare la vostra posizione, ma noi pensiamo al Sole in Acquario dal 19, oggi la situazione è ancora ottima per gli investimenti. Ora siete disposti a cedere in amore, ma l'altra persona sembra strana.

VERGINE

Cielo sempre più interessante per quello che è il vostro passatempo preferito: lavoro, professione, studio, soldi. Desideriamo sottolineare che il nuovo Sole in Acquario dal 19, sarà particolarmente favorevole alla ricerca. E' noto che in ogni giovane Vergine si nasconde un piccolo Einstein. Insieme al successo comincerà ad andare bene anche l'amore.

BILANCIA

Quello che anche la moderna astrologia considera come l'aspetto astrale più fortunato, Giove nel segno in trigono con il Sole, inizia la sera di giovedì 19. Ma già domani avrete con voi la prima Luna del 2017, che vi farà vedere cosa bisogna cambiare nei rapporti con le persone vicine, anche nel lavoro. Il sistema respiratorio è disturbato da Mercurio.

SCORPIONE

Venere e Marte sono già fuori dalle frontiere dell'Acquario, l'amore non dovrebbe risentire del Sole in quel segno, dal 19, ma essendo la sede della famiglia qualche problema è da mettere in preventivo. Le questioni economiche vanno affrontate sotto l'odierna Luna, Mercurio perfetto per il lavoro, viaggi.

SAGITTARIO

Saturno disturba le ossa, i denti, la gola. La Luna ritorna positiva domani, il Sole inizia l'annuale transito in Acquario, segno tradizionalmente vostro amico e benefattore, giovedì. Ecco, Saturno darà nuovamente segnali di successo e di felice realizzazione in affari, ma tutto è condizionato alla forma fisica, qualche impegno deve essere rivisto

CAPRICORNO

Preparatevi per nuove battaglie professionali e nuovi scontri, ma intanto prendetevi il successo e il guadagno che annunciano Luna e Mercurio, combinazione ottima anche per le questioni domestiche. Contatti con i parenti che vivono altrove. La vostra stagione termina giovedì sera, un finale a sorpresa per l'amore. Sarà molto facile prendervi.

ACQUARIO

Un cielo rinnovativo, di fuoco, esplosivo. Dovrete solo stare attenti alle persone dell'ambiente professionale perché l'ingresso del Sole nel segno il 19, coincide con l'ultimo quarto in Scorpione. Tutto sommato, meglio così. Almeno capirete subito con chi avete avuto a che fare nel passato, poi riprenderete a volare liberi.

PESCI

State seminando su un terreno fertile, non preoccupatevi più di tanto delle osservazioni e critiche della Luna, anche oggi in opposizione, non molto simpatica per le collaborazioni. Mantenetevi in buona forma, da giovedì non ci sarà più l'aspetto diretto del Sole, Saturno diventerà più invasivo, non dovete saltare troppo nemmeno in amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain