Zeman: "Il Milan ha qualità
ma il Cagliari se la deve giocare"

Zeman: "Il Milan ha qualità ma il Cagliari se la deve giocare"
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Ottobre 2014, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 14:52
CAGLIARI - "Non dobbiamo pensare all'ultima partita, ma a quella di domani. Cercheremo di ripetere la prestazione, anche se ripetere il risultato sarà impossibile". Zdenek Zeman e il Cagliari si preparano ad accogliere il Milan. I sardi sono reduci dal larghissimo successo per 4-0 ottenuto sabato in casa dell'Empoli. Sulla carta, la formazione rossonera può contare su individualità di spessore e qualità.

"Spero che riusciremo a giocarcela. Dovremo correre più di loro e stare attenti su ogni palla. I nostri attaccanti dovranno aiutarci in fase difensiva. In avanti il Milan ha giocatori importanti, ma anche a centrocampo ha elementi di caratura internazionale, come ad esempio De Jong, che fa un grande lavoro di chiusura" spiega il tecnico boemo, che avrà a disposizione anche Daniele Conti: "Non accusa problemi, ha lavorato bene ed è a posto".



Per la prima volta, il Cagliari gioca davanti ad una platea di 16.000 spettatori al Sant'Elia: "Ci potranno dare una mano, ma è vero che i tifosi ci hanno sempre aiutato. Siamo stati noi a non riuscire ad approfittarne, visti i risultati ottenuti in casa".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA