Testacoda Vis-Maceratese
Samb e Matelica all'attacco

Il canarino Omiccioli e il biancorosso Tortelli durante il recente derby Maceratese-Fermana
Il canarino Omiccioli e il biancorosso Tortelli durante il recente derby Maceratese-Fermana
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Novembre 2014, 16:28 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 15:27
ANCONA - Solo un derby nella 9ª giornata del girone F di Serie D, è il testacoda Vis-Maceratese al Benelli: i pesaresi finora non hanno mai vinto, la Rata cerca il settimo successo per restare in vetta.

La Samb, seconda a -3, è di scena a Teramo contro il San Nicolò (arbitra Scatigna di Taranto), il big match è Matelica-Chieti (dirige Meraviglia di Pistoia): i biancorossi sono terzi a -4, gli abruzzesi inseguono due punti dietro. La Civitanovese cerca la quarta vittoria consecutiva, al Polisportivo contro il Celano, per continuare la risalita. Giocano in casa anche la Jesina (al Carotti contro l’Agnonese) e la Fermana (al Recchioni contro il Giulianova), il Fano è di scena in Abruzzo contro l’Amiternina, trasferte in Molise invece per Castelfidardo e Recanatese: i biancoverdi viaggiano a Campobasso, i leopardiani sono ospiti del Termoli. Calcio d’inizio su tutti i campi alle 14.30.

Classifica girone F: Maceratese 20, Samb 17, Matelica 16, Civitanovese 15, Chieti 14, Campobasso 14, Fano 13, San Nicolò 12, Recanatese 11, Jesina 10, Giulianova 9, Amiternina 8, Castelfidardo 8, Fermana 8, Agnonese 5, Termoli 5, Vis Pesaro 4, Celano 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA