Bella Samp, battuto il Milan 2-0
L'Inter vince in extremis, poker Lazio

Bella Samp, battuto il Milan 2-0 L'Inter vince in extremis, poker Lazio
3 Minuti di Lettura
Domenica 24 Settembre 2017, 12:11 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 12:44
ROMA - Il Milan a Genova contro la samp apre le sfide della domenica del campionato di serie A. L'Inter a Milano ospiterà invece l'altra squadra ligure, il Genoa in cerca di punti. Chiude il posticipo Fiorentina-Atalanta. 


SAMPDORIA-MILAN 2-0
Il match al Ferraris si conclude sul risultato di 2-0: reti di Duvan Zapata e di Alvarez dopo neanche un minuto dal suo ingresso in campo. La Sampdoria rimane imbattuta in questo campionato e si porta ad un solo punto di ritardo proprio dal Milan; la squadra di Montella invece incassa la seconda sconfitta stagionale e resta a quota dodici punti in classifica.
LEGGI LA CRONACA 

CAGLIARI-CHIEVO 0-2 
Seconda vittoria esterna per il Chievo in questo campionato dopo quella a Udine nella prima giornata. La squadra veneta, dopo il vantaggio firmato da Inglese, ha chiuso tutti gli spazi affidandosi esclusivamente al contropiede. Il Cagliari non è stato in grado di rendersi pericoloso se non con Sau in un paio di circostanze. I clivensi si sono dimostrati squadra fisica e solida e continuando di questo passo raggiungeranno agevolmente la salvezza. Sardi rivedibili e con poche idee in attacco.
LEGGI LA CRONACA 

CROTONE-BENEVENTO 2-0
Si conclude con una netta vittoria del Crotone lo scontro salvezza allo stadio Ezio Scida. I gol di Mandragora e Rohden stendono la fievole resistenza del Benevento. Da stasera la posizione dell'allenatore Baroni è sempre più in bilico.
LEGGI LA CRONACA 

INTER-GENOA 1-0
L'Inter vince di misura una sfida molto complicata contro un ottimo Genoa: D'Ambrosio regala a Spalletti la vittoria con un colpo di testa dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Con questo successo, la formazione nerazzurra si porta a due lunghezze dalla coppia Napoli-Juventus; la squadra di Juric invece incassa la quarta sconfitta stagionale e resta a quota due punti in classifica.
LEGGI LA CRONACA 

VERONA-LAZIO 0-3
Novanta minuti senza problemi per una Lazio che viaggia sulle ali di Immobile autore di due gol e di un assist. La squadra di Inzaghi veleggia in zona Champions, quella di Pecchia è sommersa dai fischi del Bentegodi. Prestazione negativa dopo gli spiragli di luce del turno infrasettimanale.
LEGGI LA CRONACA 

SASSUOLO-BOLOGNA 0-1
Una ripresa decisamente più divertente del primo tempo consegna i tre punti al Bologna. La squadra di Donadoni si impone con la prima rete in serie A di Okwonkwo al 90', entrato pochi minuti prima. Decisiva l'espulsione per doppia ammonizione di Magnanelli, che ha lasciato in dieci il Sassuolo. Un paio di occasioni anche per Palacio, molto bravo Consigli.
LEGGI LA CRONACA 

FIORENTINA-ATALANTA 1-1
Pareggio tutto sommato giusto al Franchi. La Fiorentina, che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo con la rete di Chiesa, lascia troppo spazio all'Atalanta nella ripresa. La squadra di Gasperini trova sulla sua strada Sportiello, che para il rigore a Gomez ed è super anche su Castagne. Il gol orobico arriva ad un soffio dalla fine, merito di Freuler.
LEGGI LA CRONACA


LA CLASSIFICA 








 
© RIPRODUZIONE RISERVATA