Coppa, recuperi e gare dei gironi
B e C di Prima: gol sotto Natale

I giocatori del Monticelli mentre esultano dopo l'unica vittoria centrata finora contro il Castelfidardo
I giocatori del Monticelli mentre esultano dopo l'unica vittoria centrata finora contro il Castelfidardo
3 Minuti di Lettura
Martedì 19 Dicembre 2017, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 18:43
ANCONA - Un sedicesimo e una finale di Coppa, dieci recuperi di campionato e anche un anticipo della 14ª giornata prevista per il 6 e 7 gennaio, oltre a ben due turni dei giorni B e C di Prima categoria, entrambi a 18 squadre, da disputare in quattro giorni. Ricco menù per i dilettanti nell’ultima settimana di gol prima della sosta di Natale.
Si comincia mercoledì a Castel di Lama con il replay di Monticelli-Francavilla: domenica la gara di campionato non si è giocata per un violento nubifragio ed è stata rinviata al 10 gennaio, ora le stesse squadre tornano in campo per disputare la gara unica dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie D. Sempre mercoledì si gioca Urbino-San Costanzo, recupero della 12ª giornata del girone A di Prima categoria, oltre alla 14ª giornata dei gironi B e C. Nel primo caso ci sono Castelfrettese-Anconitana e altre otto partite, due delle quali in notturna: Staffolo-Monsano alle 20 e Portuali-Monserra alle 20.30. Nel secondo si disputano Vigor Montecosaro-Civitanovese e sempre altre otto partite, sei delle quali in orari diversi: Corridonia-Fiuminata e Valdichienti-Pioraco alle 18.30, Casette Verdini-Vigor Castelfidardo alle 20, Caldarola-Elpidiense Cascinare, Cluentina-Pollenza e Montoro-Porto Potenza alle 20.30. Semper mercoledì, alle 21, c’è Dorica Torrette-Castelleonese, recupero della partita valevole per la 13ª giornata del girone C di Seconda Categoria e rinviata sabato scorso.
Sabato 23 dicembre, la copertina sarà tutta per Camerano-Porto d’Ascoli, finale di Coppa Italia Eccellenza: si gioca alle 14.30 Tubaldi di Recanati. Previste inoltre le partite della 15ª giornata dei gironi B e C di Prima, oltre ad altri otto recuperi di Prima e Seconda categoria. L’unico anticipo è Maior-KSport Azzurra, valevole per la 14ª giornata del girone A di Prima.
Già fissate le date di altri cinque recuperi, tutti relativi alle gare rinviate nell’ultimo fine settimana, ad eccezione di Real Virtus Pagliare-Offida del girone D di Prima. Sabato 30 dicembre, alle 14.30, si giocherà Monterubbianese-Spes Valdaso del girone G di Seconda, mentre mercoledì 10 gennaio verranno recuperate Monticelli-Francavilla del girone F di serie D, Monsano-Castelfrettese e Monserra-Borgo Minonna del girone B di Prima, oltre a Fiuminata-Caldarola e Pioraco-Casette Verdini del girone C di Prima.

MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE
Coppa Italia di Serie D sedicesimi di finale: Monticelli-Francavilla (ore 14.30)
Prima Categoria girone A recupero 12ª giornata (ore 15.30): Urbino-San Costanzo
Prima Categoria girone B 14ª giornata (ore 14.30): Belvedere-Osimo Stazione, Borghetto-San Biagio, Borgo Minonna-Marotta, Castelfrettese-Anconitana, Falconara-Chiaravalle, Le Torri-Arcevia, Montemarciano-Ponterio, Staffolo-Monsano (ore 20) e Portuali-Monserra (ore 20.30).
Prima Categoria girone C 14ª giornata (ore 14.30): Muccia-Aries Trodica, Urbis Salvia-Monteluponese, Vigor Montecosaro-Civitanovese, Corridonia-Fiuminata (ore 18.30), Valdichienti-Pioraco (ore 18.30), Casette Verdini-Vigor Castelfidardo (ore 20), Caldarola-Elpidiense Cascinare (ore 20.30), Cluentina-Pollenza (ore 20.30) e Montoro-Porto Potenza (ore 20.30)

SABATO 23 DICEMBRE
Coppa Italia Eccellenza finale in campo neutro: Camerano-Porto d’Ascoli (ore 14.30 a Recanati)
Promozione A recupero 12ª giornata: Cantiano-Gabicce Gradara (ore 14.30)
Prima Categoria girone A recupero 9ª giornata: Santa Cecilia-Tavernelle (ore 14.30)
Prima Categoria girone A anticipo 14ª giornata: Maior-KSport Azzurra (ore 14.30)
Prima Categoria girone B 15ª giornata (ore 14.30): Anconitana-Belvedere, Castelfrettese-Staffolo, Chiaravalle-Arcevia, Marotta-Le Torri, Monsano-Montemarciano, Monserra-Falconara, Osimo Stazione-Portuali, Ponterio-Borghetto, San Biagio-Borgo Minonna.
Prima Categoria girone C 15ª giornata (ore 14.30): Aries Trodica-Corridonia, Elpidiense Cascinare-Civitanovese, Fiuminata-Vigor Montecosaro, Monteluponese-Casette Verdini, Pioraco-Muccia, Pollenza-Caldarola, Porto Potenza-Valdichienti, Urbis Salvia-Montoro, Vigor Castelfidardo-Cluentina.
Seconda Categoria girone B recupero 12ª giornata (ore 14.30): Frontonese-Urbinelli
Seconda Categoria girone B recupero 13ª giornata (ore 14.30): Serra Sant’Abbondio-Csi Delfino
Seconda Categoria girone D recuperi 13ª giornata (ore 14.30): Aurora Jesi-Agugliano Polverigi e Sampaolese-Victoria Strada (ore 14.30)
Seconda Categoria girone H recupero 13ª giornata (ore 14.30): Spinetoli-Comunanza
Seconda Categoria girone F recupero 12ª giornata (ore 14.30): San Francesco Cingoli-Rione Pace
© RIPRODUZIONE RISERVATA