Carpi, in panchina torna Castori
E' divorzio pure con il Ds Sogliano

Carpi, in panchina torna Castori E' divorzio pure con il Ds Sogliano
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 00:55 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 20:04
CARPI - Un altro colpo di scena sulla panchina del Carpi. E' durata poco più di un mese l'avventura di Giuseppe Sannino sulla panchina del Carpi (in sella dal 28 settembre scorso) Il club emiliano lo ha esonerato e ha richiamato Fabrizio Castori, protagonista lo scorso anno della storica promozione in A e sollevato dall'incarico alla fine dello scorso settembre.



"Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico - si legge nella nota ufficiale dei biancorossi -. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15". Sannino paga con l'esonero il pari interno dell'ultimo turno di campionato: il bilancio del Carpi con l'ormai ex tecnico una vittoria, un pari e tre sconfitte.





Ma c'è anche dell'altro, come il Ddvorzio tra il Carpi e il direttore sportivo, Sean Sogliano, arrivato la scorsa estate a sostituire il ds della storica promozione in A, Federico Giuntoli, passato al Napoli. La società emiliana, si legge sul suo sito Web «comunica la risoluzione consensuale del rapporto con il direttore sportivo Sean Sogliano, a cui va un ringraziamento per il lavoro svolto in biancorosso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA