Osimo, al via il secondo Memorial Lanari-Bellezza: la competizione delle squadre primavera. In campo cinque club di serie A

Evento di gala al Chiostro San Francesco di Osimo che ha alzato il sipario sulla competizione delle squadre primavera
Evento di gala al Chiostro San Francesco di Osimo che ha alzato il sipario sulla competizione delle squadre primavera
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Agosto 2023, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 14:56

OSIMO - Nella cornice del Chiostro San Francesco, è andata in scena, lunedì 31 luglio, una serata di gala che ha aperto la settimana del 2° Memorial Lanari – Bellezza». Si è alzato ufficialmente il sipario sulla competizione rivolta alle squadre Primavera che animerà la settimana osimana dal 31 Luglio al 5 Agosto. Una vetrina importante per la città che avrà l’onore di ospitare cinque club di serie A, Inter, Lazio, Fiorentina, Bologna e Atalanta, e la Recanatese in una quattro giorni calcistici di assoluto livello tra il “Diana” di Osimo e il “Muzio Gallo” di Passatempo.

Cena delle "giovanili di una volta" dell'Ancona al Mandorlo: ci sono anche Pesaresi e Malavenda

La serata

Evento di gala che è stata aperto da Simone Pugnaloni, Sindaco di Osimo, che ha ribadito l’importanza di questa manifestazione come vetrina per la città dei senza testa».

Sono seguiti i saluti delle autorità presenti, del Presidente dell’Osimana Antonio Campanelli e dei familiari di Mauro Lanari e Roberto Bellezza. Infine hanno sfilato le squadre che si sfideranno da martedì: assente giustificata la Lazio che arriverà direttamente domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA