Il Fano riparte di slancio
Ci sono le firme di Borrelli e Sivilla

Il bomber molisano Andrea Sivilla in azione durante una partita del Fano
Il bomber molisano Andrea Sivilla in azione durante una partita del Fano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Luglio 2015, 18:52 - Ultimo aggiornamento: 18:56
FANO - Si è aperta col prezioso nero su bianco di Davide Borrelli e Andrea Sivilla la campagna tesseramenti dell’Alma, che appena possibile ha immesso nel sistema predisposto dalla Lnd le pratiche relative ai due talenti molisani.

Firme pesanti nella costruzione del Fano 2015/16, a testimonianza della volontà del club granata di recitare ancora un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di D. Il tuttocampista Borrelli e il bomber Sivilla rappresentano un lusso per la categoria, merce rara sulla quale in tanti avevano messo gli occhi.



Sempre in giornata la dirigenza granata si è rivista con il capitano Alex Nodari, rientrato in città dalle vacanze con la compagna fanese madre del suo primogenito. Col trentatreenne ravennate ci si è presi tempo fino a sabato per riflettere sulla chiacchierata fatta, intanto per martedì l’Alma è attesa da un altrettanto importante incontro col faro di centrocampo Francesco Lunardini. Si confida nella doppia fumata bianca, per quella che sarebbe la terza annata al Fano per entrambi.



Col sì di Nodari, l’auspicata conferma dell’ottimo Andrea Torta da definire in queste ore e l’uscita di scena di Lorenzo Fatica, il pacchetto dei centrali difensivi verrebbe completato dalla scommessa Andrea Mei e da un altro giocatore che garantisca affidabilità in caso di chiamata in causa. Altrimenti si dovrebbe tornare sul mercato per un big, con Francesco Pambianchi del Taranto in cima alla classifica di gradimento. Il club granata è anche in procinto di annunciare il rinnovo del centravanti Niccolò Gucci, un altro grande protagonista dell’ultima esaltante stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA