La carica degli ex del Pisa
nell'Ascoli che prepara il big match

La carica degli ex del Pisa nell'Ascoli che prepara il big match
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Ottobre 2014, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 16:36
ASCOLI - L'Ascoli è al lavoro a tempo pien o per affrontare al meglio venerdì sera al Del Duca il Pisa di Piero Braglia nel big match del'ottava giornata della Lega Pro.

Ci saranno due ex importanti in casa Ascoli Picchio: l’attaccante Leonardo Perez e il portiere Ivan Lanni. Lunga è la militanza di Perez con la maglia neroazzurra, che ha indossato per ben tre anni:.



“Qui ad Ascoli mi trovo benissimo - dice il bomber - sento attorno a me la fiducia e questo mi spinge a fare sempre meglio. La partita con il Pisa? Ho ottimi ricordi della piazza toscana, ma adesso sono un giocatore dell’Ascoli, sono un ragazzo che ovunque giochi si fa amare, in campo cerco di dare sempre tutto. Quella di venerdì sarà una gara importante, ma ogni sfida ha una storia a se”.



Dello stesso parere è il compagno di squadra Lanni: “La vittoria sul Savona è stata importante perché ora ci premette di preparare la partita contro il Pisa con più tranquillità, noi cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere i tre punti”. La squadra bianconera questo pomeriggio si è allenata all’Eco Service di Castel di Lama mentre domani e giovedì lavorerà al Del Duca a porte chiuse. A dirigere Ascoli-Pisa venerdì sera con inizio ore 20,45 è stato chiamato Valerio Marini di Roma.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA