L'Ascoli va in ritiro con Diagne e Pasqualini
Bellini suona la carica: "Saremo competitivi"

L'Ascoli va in ritiro con Diagne e Pasqualini Bellini suona la carica: "Saremo competitivi"
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Luglio 2015, 19:13 - Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 19:54

ASCOLI - “Ci stiamo muovendo per organizzare una squadra competitiva, sia per la Serie B che per la Lega Pro, il prossimo sarà il mio terzo anno alla presidenza dell’Ascoli Picchio, posso ritenermi soddisfatto per quanto siamo riusciti a fare finora”.

Il presidente Francesco Bellini ha aperto cosi la conferenza stampa che si è tenuta in mattinata all’Hotel Villa Picena di Colli del Tronto. Con lui c’erano anche agli azionisti Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, oltre al direttore generale Gianni Lovato, i quali hanno salutato la squadra che si è poi diretta nel ritiro di Cascia. “Ho fiducia nella giustizia sportiva - ha aggiunto Bellini - e chi ha sbagliato pagherà, per quanto riguarda Campitelli lui sa cosa ha fatto”.

Tra i giocatori che sono partiti per il ritiro di Cascia c’erano due sorprese: si tratta dell’attaccante della Juventus classe ’91 Mbaye Diagne, che nella passata stagione ha militato nella squadra belga del Westerlo collezionando 11 presenze e tre gol, e del terzino sinistro Lorenzo Pasqualini, svincolatosi dal Parma e tornato in bianconero dopo l’esperienza in Slovena con il Nova Gorica.

Pasqualini, che è di Offida, si allenerà con il gruppo in attesa di vedere se sarà contrattualizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA