Ancona, il 2016 è ancora amaro
Decisivo un autogol al 78' a Teramo

Ancona, il 2016 è ancora amaro Decisivo un autogol al 78' a Teramo
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Gennaio 2016, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 15:22
ANCONA - Era una prova difficile a Teramo per riscattare la sconfitta interna contro il Siena, e l'Ancona l'ha fallita. I biancorossi di mister Cornacchini sono stati sconfitti per 1-0
Il gol decisivo è arrivato a 12' dalla fine grazie ad un autogol di Parodi, intervenuto in scivolata su un cross dalla destra che stava attraversando pericolosamente l'area piccola.

Nel primo tempo le squadre si sono rispettate fino al punto da temersi e hanno costruito poche azioni offensive.

Nella ripresa a cambiare marcia è stato il Teramo, che ha attaccato con continuità e ha creato nei primi minuti una grossa occasione di gol, sventata con grande bravura dal portiere Lori.
Poi i teramani hanno continuato a premere e l'Ancona si è difesa con successo fino a 12' dalla fine, quando c'è stata la disgraziata autorete di Parodi, che condanna i dorici alla seconda sconfitta su altrettante partite giocate nel 2016, tra l'altro senza segnare una sola rete.

Il confronto di Teramo doveva infatti servire ai dorici per cancellare il brutto esordio del 2016 che è coinciso con la sconfitta davanti al pubblico amico contro il Siena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA