Montecassiano, per due giorni
i Tricolori di società master

Il polo sportivo San Liberato a Montecassiano
Il polo sportivo San Liberato a Montecassiano
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Settembre 2013, 18:43 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 18:33
MONTECASSIANO - Tutto pronto a Montecassiano per il grande evento tricolore di questo weekend.

Domani e domenica, al polo sportivo San Liberato, si disputa la finale nazionale dei Campionati italiani di società master su pista con 24 squadre maschili e altrettante femminili: un totale di 689 presenze annunciate e 1415 atleti-gara. Il via alle ore 11 di domani, fino alle 19 circa, poi domenica inizio alle 8.30 per concludere intorno alle 16.



L’organizzazione è a cura dell’Atletica Montecassiano guidata dal presidente Luciano Camilletti, con il patrocinio del Comune di Montecassiano: la località marchigiana torna ad ospitare una manifestazione nazionale, a soli quattro anni di distanza dalla Finale A3 dei Societari assoluti, mentre il Campionato italiano per club master su pista si era già svolto nella regione al plurale con l’edizione 2007 a Macerata.



La lotta per gli scudetti “over 35” promette di essere molto combattuta sino al termine, perché conteranno 13 risultati conseguiti in 13 prove diverse delle 16 in programma: in ogni gara gli atleti si confronteranno senza distinzione di categoria, con le classifiche parziali stabilite sulla base delle tabelle di punteggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA