Mercato, il sipario cala alle 23
Osvaldo è a Torino, Guarin attacca l'Inter

Mercato, il sipario cala alle 23 Osvaldo è a Torino, Guarin attacca l'Inter
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Gennaio 2014, 13:22 - Ultimo aggiornamento: 20:34
ROMA - Le 23. E' la deadline che non si pu valicare che sgenala la chiusura del calciomercato di riparazione. Attesi molto affari JUVE, SUL SITO LA GIORNATA DI OSVALDO

«Giornata di visite mediche per Pablo Daniel Osvaldo. L'attaccante è a Torino e sta sostenendo gli esami presso l'Istituto di Medicina dello Sport. Successivamente si sposterà alla Clinica Fornaca di Sessant e all'Isokinetic per completare l'iter», lo ufficializza la Juventus sul proprio sito ufficiale pubblicando anche le prime foto dell'Osvaldo bianconero.



GUARIN SBOTTA: «L'INTER SIA CHIARA»

Parole dure di Fredy Guarin contro l'Inter. «E' stata l'Inter a mettermi sul mercato, non ho chiesto io di andare via. Adesso esigo chiarezza», ha scritto il colombiano sul suo profilo Twitter.



MILAN, SI COMPLICA PER BIABIANY

E' in salita la strada che porta Biabiany al Milan. A quanto si apprende mancherebbe l'accordo tra le due società.



TUTTI VOGLIONO BELFODIL

La sua cessione è ormai certa ma è difficile dire in quale squadra giocherà Ishak Belfodil dopo l'Inter. Al momento in prima fila ci sono il Livorno e il Bologna.



NAPOLI, ARMERO VERSO IL WEST HAM

Dopo Marco Borriello e Antonio Nocerino, il West Ham continua a fare la spesa in Serie A. Il prossimo tassello degli inglesi dovrebbe essere Pablo Armero, in uscita dal Napoli.



MILAN SEMPRE PIU' VICINO A BIABIANY

Potrebbe chiudersi a breve la trattativa tra Milan e Parma per il passaggio in rossonero di Biabiany. Decisivo sarebbe l'inserimento come contropartite tecniche di Zaccardo e Saponara.



VISITE MEDICHE PER OSVALDO

Sono iniziate a Torino le visite mediche di Pablo Daniel Osvaldo per la Juventus. L'attaccante italo-argentino è giunto da pochi minuti all'Istituto di Medicina dello Sport per sostenere i primi controlli; poi inizierà la sua avventura in bianconero.