Verità scomode, Alessia Macari
s'arrabbia: «Finta santarellina? No»

I vip
I vip
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Ottobre 2016, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 13:20
"I panni sporchi si lavano in casa", è con questa motivazione che il Grande Fratello ha spinto i vip a scrivere quello che pensano sugli altri coinquilini. Tutta la verità è stata letteralmente messa sotto gli occhi degli abitanti della casa, ma sembra che in pochi siano stati veramente sinceri e non tutti l'hanno presa bene.



"Il Grande Fratello ha deciso di portare alla luce alcune delle verità scomode che ognuno di voi ha scritto sugli altri concorrenti. Tali verità sono state scritte in forma anonima su alcuni panni e stese nel vostro giardino. Ricordate che i panni sporchi si lavano sempre in casa", hanno letto in una missiva.

I vip si sono precipitati fuori, dove ad attenderli c'erano i fatidici panni. Mariana Rodriguez è stata descritta come “un’incantatrice di serpenti”, mentre Elenoire Casalegno come “suscettibile, pesante, a volte arrogante”. Stefano Bettarini per Valeria Marini, che confessa, è un “piacione e ipocrita”.

 Alessia Macari, secondo qualcuno all’interno della casa, è una “finta santarellina, a volte fa finta di non capire”, mentre Gabriele Rossi “non esprime mai il suo pensiero e diventa un pomodoro quando si arrabbia”. Per quanto riguarda Valeria, ne viene fuori come “supponente, ripetitiva e pesante”, Laura Freddi come una persona che ha “difficoltà nel prendere posizioni” e, per concludere, Andrea Damante come “un egoico”.
La maggior parte dei concorrenti la prende sul ridere, ma Alessia Macari si arrabbia e vuole sapere chi è l'autore. Per il Grande Fratello, tuttavia, il gioco è da ripetersi perché non tutti sono stati sinceri. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA