Tapiro a De Martino: «Il flirt con la Marcuzzi? Non è vero. Mi spiace che mio figlio abbia letto certe cose sui giornali»

Valerio Staffelli consegna il "premio" al conduttore dopo le rivelazioni di Belen

Tapiro d'Oro a Stefano De Martino: «Con quante donne ha tradito?» Lui: «La matematica non è il mio forte» (e smentisce il flirt con la Marcuzzi)
Tapiro d'Oro a Stefano De Martino: «Con quante donne ha tradito?» Lui: «La matematica non è il mio forte» (e smentisce il flirt con la Marcuzzi)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Gennaio 2024, 15:31

«Lei è un traditore seriale?», Valerio Staffelli ci va diretto con Stefano De Martino al quale consegna il temuto Tapiro D'oro. Il "premio" di Striscia La Notizia gli arriva dopo che Belen ha rivelato di essere stata tradita dal conduttore ben 12 volte, tra cui ci finisce sempre in mezzo Alessia Marcuzzi. La consegna del Tapiro verrà mandata in onda stasera in tv su Canale 5, scopriamo dalle anticipazioni però cosa è successo. 

Tapiro a De Martino

«Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta». In effetti a Belve disse di non aver mai tradito l'ex moglie, peccato lei affermi il contrario. Stefano non ne può più, ma Staffelli affonda il coltello e chiede se anche il flirt con la Marcuzzi è un pettegolezzo: «Certo.

So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social».

Le parole sul figlio

Ma Staffelli non si fa mettere all'angolo e rilancia chiedendo a De Martino con quante donne ha realmente tradito la Rodriguez:  «La matematica non è mai stata il mio forte…». Per De Martino è il terzo Tapiro d’oro ricevuto in carriera, esclusi quelli di coppia (due con l’ex Belén e uno con il figlio Santiago). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA