Rosa Perrotta in nomination, il fidanzato
Pietro a Mattino 5 lancia forti accuse

Rosa Perrotta in nomination, il fidanzato Pietro a Mattino 5 lancia forti accuse
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Febbraio 2018, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 13:06
Rosa Perrotta è una delle tre concorrenti de L'Isola dei Famosi in nomination. Insieme a Francesca Cipriani e  Nadia Rinaldi, questa sera, rischia l'eliminazione dal reality. Sulla sua esperienza a L'Isola ha parlato il fidanzato di Rosa, Pietro Tartaglione, negli studi di Mattino 5.

LEGGI ANCHE ------> Lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, rivelazione sul clistere. Arriva il messaggio di Pietro Tartaglione

Pietro ha ricordato la lite tra Rosa e Nadia sottolineando, ancora una volta, la scorrettezza dell'attrice nel rivelare dei dettagli così intimi della loro vita quotidiana a scapito di Rosa. Pietro però sostiene la sua fidanzata e afferma che stia dando tutta se stessa per questo reality. Secondo lui Rosa ha ancora molto da mostrare e farla uscire adesso sarebbe un peccato.

Certo l'ex tronista non nasconde la nostalgia, innamoratissimo, ammette che Rosa gli manca molto e che lui stesso si sta mettendo alla prova in questo periodo di separazione forzata, anche se per la sua amata spera possa restare lontano da casa il più a lungo possibile. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA