Parte un porno dal tablet in diretta tv,
il conduttore: «Colpa di un concorrente»

La gaffe di Gian Oddi
La gaffe di Gian Oddi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 12:16

Tantissimo imbarazzo e risate maligne degli ospiti in diretta tv. È quello che è successo la scorsa settimana in Brasile, dove il conduttore e direttore dei social media di Espn, Gian Oddi, durante un intervento sulla Copa Libertadores di uno dei suoi ospiti, stava controllando sul tablet tutti i commenti social degli utenti. All'improvviso, dal dispositivo sono partiti dei gemiti femminili, e la reazione del conduttore, comunque contenuta, è stata tutto un programma.

Dopo le risate dei presenti in studio, lunghi momenti di imbarazzo. Successivamente, come riporta anche il portale di calcio brasiliano Torcedores, Oddi su Twitter ha rivelato che a inviargli quel video, su WhatsApp, era stato un collega che lavora per una trasmissione concorrente, senza tuttavia rivelarne l'identità.
 




Dopo l'epic fail in diretta, Gian Oddi ha trovato il modo di scherzarci su. Il collega di Espn Eduardo de Meneses ha pubblicato, il giorno successivo, una foto insieme allo sventurato conduttore con quest'annuncio: «Venite a vedere il programma 'Bate Bola na Veia' su Espn Brasile. Sono in diretta con Gian Oddi che promette di non aprire alcun archivio del cellulare».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA