Montegranaro, la sfida fra le miss
segna la rivincita delle suocere

La premiazione a Montegranaro
La premiazione a Montegranaro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Marzo 2017, 20:47
MONTEGRANARO - Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la suocera non potrà mai essere una miss. Angela Mori, 53 anni, impiegata comunale, di Sorgà (Verona), ha vinto la 23° edizione del concorso di bellezza - simpatia Miss Suocera, manifestazione ideata da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli con il Patrocinio del Comune di Montegranaro.

A conclusione di un’accesa finalissima, al teatro La Perla, Angela Mori si è aggiudicata il titolo di Miss Suocera 2017. Miss Suocera in Gambe è stata eletta Marina Marchioni, 59 anni, banconiera, di Montegranaro, mamma di Maicol di 31 anni e suocera di Cristina; Miss Suocera Fashion Debora Silvestri, Miss Suocera Eleganza Arianna Poli; Miss Suocera Sorriso Vincenzina Mannese, Miss Suocera Dolcezza Loredana Giansanti, di Ancona; Miss Suocera Glamour Domenica Gargano, Miss Suocera Radiosa Patrizia Serfaustini, di Visso; Miss Suocera Solare Vallì Bettin, Miss Suocera Sprint Donata Freddi, Miss Suocera Romantica Carla Vianello, Miss Suocera Sportiva Lucrezia De Mola.

Per l’occasione, sono state assegnate anche 3 fasce “Miss Suocera Sponsor Top”, andate a Silvia Zoppello, Migdalia Mercedes Familia, di Montegranaro e Rosita Morrone. Le Miss saranno protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2018”. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti e da due montegranaresi vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi, Gabriella Pignotti e Monia Parmigiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA