Luca Onestini a "Verissimo" si scaglia contro
l'ex Soleil: «Ecco perché mi ha lasciato così»

Luca Onestini a "Verissimo" si scaglia contro p'ex Soleil: "Lo ha fatto apposta"
Luca Onestini a "Verissimo" si scaglia contro p'ex Soleil: "Lo ha fatto apposta"
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Dicembre 2017, 19:30 - Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 10:17
La storia d'amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge è finita poco dopo l'ingresso dell'ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza ha cambiato fidanzato e Luca, una volta finito il reality, ha pronunciato parole molto dure nei suoi confronti. "Ha aspettato che entrassi al GF VIP per lasciarmi", ha dichiarato a "Verissimo".  



Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, ha spiegato: "Non sento nessuna necessità di cercarla. Ha aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere lamassima visibilità". Intanto Luca sembra conteso da tante belle donne. La prima è Paola Caruso, con cui avrebbe avuto un innocuo incontro e l'altra e la compagna di avventure al GF Ivana Mrazova. I due sono stati avvistati in vari locali di Milano insieme e Aida Yespica, durante una diretta su Instagram, li ha definiti come 'una nuova coppia'.

LEGGI ANCHE ----> "Luca e Ivana stanno insieme"

La Caruso, infine, si è sfogata sul web contro tutti quelli che criticano il suo interesse per Onestini ed ha fatto intendere che la Mrazova si è da poco lasciata con il ragazzo con cui diceva di stare durante il GF VIP.
© RIPRODUZIONE RISERVATA