Grease, la teoria sul film sta sconvolgendo
i fan di tutto il mondo: “Danny e Sandy sono morti”

Grease, la teoria sul film sta sconvolgendo i fan di tutto il mondo: “Danny e Sandy sono morti”
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Settembre 2016, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 15:12
La teoria, per la prima volta, fu avanzata un paio di anni fa da un fan su Reddit. Ora, però, una clamorosa ipotesi sulla trama di Grease sta prendendo sempre più piede e in queste ore sta sconvolgendo i fan di tutto il mondo.

Secondo questa teoria alternativa, Grease non sarebbe affatto il film allegro e in rosa che tutti conosciamo, ma avrebbe dei risvolti decisamente più 'dark'. La canzone 'Summer Nights' parla di come John Travolta, nei panni di Danny, abbia salvato dall'annegamento Sandy (Olivia Newton-John). Secondo la teoria alternativa, Sandy sarebbe invece morta e tutto ciò che accade dopo è un sogno o una visita nell'aldilà.
 


Il fan spiega per filo e per segno la propria teoria: «Nel momento di annegare e perdere ossigeno al cervello, Sandy entra in coma e qui inizia a vivere il sogno dell'estate e di un magico anno di scuola con Danny. Solo alla fine ci si rende conto che Danny sta cercando di rianimarla sulla spiaggia, ma la si vede volare verso il cielo».
 


Tutto qui? Magari. C'è anche chi, offrendo una teoria analoga, ha fatto morire il personaggio interpretato da John Travolta. Ad ogni modo, il regista Randal Kleiser ha smentito alla giornalista Anna Klassen ogni teoria alternativa, definendola 'spazzatura'.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA