Grande Fratello vip, Ilary bellissima
in versione dark tra gaffe, risate e attriti

Ilary bellissima in versione
dark tra gaffe, risate
e primi attriti/Foto
di Veronica Cursi
Ilary in versione dark e Signorini "travestito" da tronista. Si è aperta così la prima puntata del Grande Fratello vip. Tra gaffe, famosi davvero sconosciuti, risate e primi attriti. La Blasi, 3 figli, 36 anni e non sentirli, è sempre più bella. Si è presentata in studio con un look tutto nuovo: via al biondo, ormai un ricordo d'estate, capelli più scuri e punte quasi nere. Fasciata in un lungo abito nero di Alexander Wang con intrecci in vita davvero molto sexy.

La conduttrice è stata presa subito di mira dalla Gialappa's band, novità di quest'anno, per aver continuamente chiamato Serena Grandi con il nome Simona. «Me so' rimbambita», ha scherzosamente replicato. E che dire del compagno di avventure Alfonso che ha giocato con la sua virilità arrivando in canotta, occhiali da sole e gomma da masticare. Per poi ritornare però nelle vesti tradizionali e innescare subito qualche polemica, D'altronde il direttore di Chi l'aveva dichiarato: «Non mi toccate Carmen Di Pietro» (eccessivamete frastornata forse). Così quando la showgirl è entrata in casa, ecco la prima battuta al veleno contro Simona Izzo: «Simona potresti anche alzarti per andare a salutare, non è che devono venire tutti da te». E lei ha replicato: «Finora sono stata un'ottima padrona di casa». Come dire: ristabiliamo i ruoli. E poi a Cecilia Rodriguez: «Sei uguale a tua sorella Belen prima che cominciasse a rifarsi tutta». Touché.

La casa più spiata d'Italia ha tante novità, prima tra tutte la stazione ferroviaria abbandonata al posto della vecchia cantina. Dove, per un crudele gioco del destino, ci finisce la vera star della serata - capricciosa e sostenuta - Cristiano Malgioglio. Di rosso vestito fa passerella prima di entrare. E subito si fa notare. «Non entro dalla porta rossa, perché è per i vip, io sono un hombre del pueblo» dice e chiede un altro ingresso altrimenti se ne ritorna a casa... Ed è tutto così: «Se dormo con qualcuno me ne torno a casa, se finisco in cantina me ne torno a casa...». Ma poi, seppur piagnucolando, rimane sempre lì. E siamo sicuri, ne vedremo delle belle. La puntata va avanti, la notte pure. Ilary si siede su uno scalino dello studio esausta: «S'è fatta 'na certa». Non ha tutti i torti.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Settembre 2017, 09:05 - Ultimo aggiornamento: 12-09-2017 10:06

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO