Gf Vip: Malgioglio litiga con la Izzo,
poi la pace. Ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip: Malgioglio litiga con Simona Izzo, poi la pace. Ecco cosa è successo
Grande Fratello Vip: Malgioglio litiga con Simona Izzo, poi la pace. Ecco cosa è successo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Settembre 2017, 20:30 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 03:21
Primi giorni nella casa e subito un brutto litigio tra gli inquilini del Grande Fratello Vip. I protagonisti sono stati Simona Izzo e, manco a dirlo, Cristiano Malgioglio, uno dei concorrenti più carismatici e 'fumantini'. Due caratteri forti che non potevano non scontrarsi, ma ad ogni modo Simona e Cristiano, tra i concorrenti più anziani di questa edizione, sembrano aver fatto pace e dimenticato ogni attrito.





Come riporta anche Tvblog, ieri sera Malgioglio, che si trovava a Tristopoli, ha dato appuntamento a Carmen Di Pietro, che invece era nella casa, e ne è nata una sorta di intervista ricca di particolari 'piccanti'. A questo punto ha fatto irruzione Simona Izzo, accusando Malgioglio di plagiare la showgirl e attrice lucana. Il massimo scontro è avvenuto quando Malgioglio si è sentito dire: «Hai proprio un caratteraccio».

Il gelo per fortuna è durato meno di 24 ore: oggi pomeriggio Malgioglio e la Izzo si sono ritrovati a tu per tu in biglietteria. «Sei il vero leader del tuo gruppo, non potrei mai offendermi con te», ha affermato l'attrice romana. La replica di Malgioglio: «Sono una persona sensibile, volevo solo fare una cosa carina per passare il tempo». Pace fatta, quindi, suggellata anche dal commento di Cristiano verso Simona: «Ti amo!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA