Ecco perchè Andrea Damante non va
più in studio: il retroscena choc

Grande Fratello Vip, ecco perchè Andrea Damante non va più in studio: il retroscena choc
Grande Fratello Vip, ecco perchè Andrea Damante non va più in studio: il retroscena choc
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Novembre 2017, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 18:18
Per Giulia De Lellis il Grande fratello Vip si sta rivelando più complicato del previsto. Dopo gli attacchi di Alfonso Signorini sembrerebbe essere arrivato un "embargo" per la presenza in studio il lunedì sera dei familiari di Giulia e di Andrea Damante.


3356552_1727_andrea_damante_giulia_delellis_2.jpg

LEGGI ANCHE ---> Lite Giulia De Lellis-Signorini: "Sei uno stupido"

LEGGI ANCHE --> Signorini contro Giulia De Lellis "Spari ca**ate, sei ignorante"


Lo scorso lunedì Andrea, infatti, non era in studio ma ha visto la puntata comodamente seduto sul divano di casa insieme a Francesco Monte. Anche Giulia si è accorta della sua assenza, tanto da parlarne con gli inquilini della casa del GF in uno sfogo serale, lamentando proprio l'assenza del suo fidanzato. Un'evenienza inizialmente passata senza troppi retropensieri, ma qualcosa è cambiato.
Sulla pagina ufficiale di Giulia de Lellis, che questa settimana è in nomination, una fan dell'ex Uomini e Donne si è lamentta della disparità di trattamento riservata alla loro beniamina scrivendo : "Ma io mi faccio una domanda ma i familiari di Giulia non possono intervenire con la produzione del Grande Fratello che c'è una grande differenza di comportamento su questa ragazza ho questo programma deve essere equo con tutti sennò non ha neanche senso guardarlo il Grande Fratello, mi fa molto rabbia questa cosa contro questa ragazza devono essere equi con tutti i concorrenti se no questo è un programma che non vale un c****.Forza Giulia!".
Fin qui tutto normale, quello che ha stupito è la risposta degli Admin della pagina della De Lellis: "Certo che sono intervenuti. Sia la famiglia che Andrea. E infatti sono due settimane che non sono invitati in studio".



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA