Gianni Morandi dice sì a Geppi
Cucciari: condurrà Zelig

Gianni Morandi e Geppi Cucciari
Gianni Morandi e Geppi Cucciari
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Settembre 2014, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 16:23
BOLOGNA - "Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetter la sua proposta, anche dopo aver letto un p dei vostri commenti".





Così Gianni Morandi ha aggiornato nel tardo pomeriggio il suo pubblico su Facebook, commentando la proposta di condurre nella prossima stagione tv una puntata di 'Zelig' insieme a Geppi Cucciari, con cui divise il palco anche nella serata finale del festival di Sanremo 2012.



Il sondaggio «Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di 'Zelig' insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite?», aveva interpellato i suoi fan Morandi. Il suo profilo ha raggiunto il milione di seguaci. «È un programma che io ho apprezzato da spettatore - sottolinea il cantante - e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze. La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano». Circa un'ora dopo la pubblicazione, il post ha ottenuto circa 10.000 'mi piace' e 2.000 commenti, per lo più positivi.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA