Giancarlo Magalli, nuovo scontro
con Adriana Volpe: «Parla a vanvera»

Giancarlo Magalli, nuovo scontro con Adriana Volpe: "Parla a vanvera...". Ecco cosa è successo
Giancarlo Magalli, nuovo scontro con Adriana Volpe: "Parla a vanvera...". Ecco cosa è successo
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Settembre 2017, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 16:56
ROMA - Continua lo "scontro" a mezzo stampa tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Nonostante i due conduttori non lavorino più nella stessa trasmissione, pare che i rapporti non siano migliorati.

Come riporta il sito Blogo Magalli avrebbe smentito l'ex collega che avrebbe affermato più volte di averlo querelato   per la discussione avvenuta nel corso della passata stagione dei Fatti Vostri: "Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera - afferma Magalli - non mi ha mai querelato, si fa solo pubblicità".





E continua: "Non ho commentato perché io non commento più le dichiarazioni di gente che si fa pubblicità facendo polemiche e mettendoti in mezzo. Però la querela è un’altra cosa non vera. Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera. Lei non ha fatto nessuna querela! Sono passati 6 mesi e io non ho ricevuto nessuna querela. Il termine è di 90 giorni, quindi vuol dire o che non l’ha fatta oppure che il giudice non l’ha ritenuta proponibile; è inutile che continua a dirlo: non c’è nessuna querela! Io che devo fare? Sopporto cristianamente". Polemica finita? Staremo a vedere...


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA