"Francesco Monte potrebbe tornare sull'Isola",
la rivelazione di Alessia Marcuzzi in diretta tv

"Francesco Monte potrebbe tornare sull'Isola", la rivelazione di Alessia Marcuzzi in diretta tv
"Francesco Monte potrebbe tornare sull'Isola", la rivelazione di Alessia Marcuzzi in diretta tv
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 10:26
Francesco Monte potrebbe tornare sull'Isola dei Famosi. A lanciare "la bomba" in diretta tv, proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma andiamo con ordine.

Durante la diretta di ieri sera, l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha inviato un video-messaggio per salutare i compagni e spiegare che preferisce non essere in studio per risolvere nelle sedi opportune il caso legato alla marijuana scoppiato con Eva Henger. Francesco avrebbe anche dichiarato di aspettare Paola Di Benedetto, con la quale sarebbe nato qualcosa sull'Isola.

 
 

Ci vediamo questa sera per sostenere il nostro “Mejor” 💪🏽 @isoladeifamosi #isola #staffmonte

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:


LEGGI ANCHE -----> Francesco Monte, videomessaggio a Paola Di Benedetto: "Ti aspetto e ti bacio"

LEGGI ANCHE -----> Isola dei famosi, Monte e la marijuana. Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: "Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone"

A quel punto Mara Venier ha affermato di sentire la mancanza dell'ex tronista e Alessia ha lanciato l'idea: "Io Francesco lo vedrei bene di nuovo in Honduras, non come concorrente ma almeno come ospite per fare una sorpresa a Paola".

 

Neanche a dirlo, i fan hanno accolto la proposta della conduttrice con entusiasmo. In realtà già da qualche giorno, erano diversi i rumors che parlavano di un presunto ritorno di Francesco in Honduras. Come riportava anche il sito Tuttosulgossip.it. L'ex tronista avrà già la valigia pronta? Staremo a vedere.

LA FICTION DI CANALE 5 NON ANDRA' PIU' IN ONDA, E' STATA SOSPESA: ECCO IL VERO MOTIVO
© RIPRODUZIONE RISERVATA