Fiorello e lo "scoop" su Morgan a "VivaRai2!": «Tornerà a X Factor per la finale»

Lo showman è tornato in diretta dal suo glass con il suo Viva Rai2! dove ha riportato alcune voci "di corridoio" su uno dei talent più chiacchierati d'Italia

Fiorello e lo "scoop" su Morgan: «Pare che possa tornare nell’ultima puntata di X Factor»
Fiorello e lo "scoop" su Morgan: «Pare che possa tornare nell’ultima puntata di X Factor»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Novembre 2023, 10:16

Fiorello, come ogni mattina, è tornato anche oggi, lunedì 27 novembre, con la sua esilarante rassegna stampa a Viva Rai2! e con numerosi ospiti. Lo showman, oltre alle varie gag realizzate, ha anche parlato di uno dei temi caldi degli ultimi giorni: Morgan escluso da X-Factor. Secondo alcune voci, il frontman dei Bluvertigo potrebbe tornare nell'ultima puntata del talent show. 

Lo scoop su Morgan

Fiorello è tornato a parlare dell’affair Morgan lasciandosi sfuggire un importante ‘scoop’: «Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, pare che Morgan possa tornare nell’ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe clamoroso, ma io non ho detto niente».
Poi, la puntata è andata avanti a colpi di battute, musiche e balli, fino ad arrivare a un altro ‘scoop’, stavolta su Sanremo. Alle rivelazioni di Pupo, per cui lui e il principe Emanuele Filiberto sarebbero arrivati primi al Festival di Sanremo 2010, se non fosse stato per un intervento del Quirinale, lo showman commenta: «Sono cose che capitano. Pensate che l’anno scorso Mattarella in persona telefonò perché voleva che vincesse Rosa Chemical».

La rassegna stampa

La rassegna stampa più improbabile d’Italia ha visto, poi, protagonisti il caso delle toghe antigoverno e l’accusa del Ministro Crosetto, per cui i magistrati starebbero progettando di fermare Giorgia Meloni. «Ma tu sai come si riconosce un magistrato filo sinistra?» ha commentato ironicamente Fiorello.

«Se vai nelle loro aule, in alto, troverai scritto: «La Schlein è uguale per tutti».

Che poi – ha continuato tra le risate generali – Crosetto sembra cattivo, ma non lo è. Lui è semplicemente arrabbiato perché avrebbe voluto una toga della sua taglia. Ma è impossibile trovarla!».

Ma non finisce qui. «I magistrati hanno replicato che Crosetto deve parlare soltanto nelle sedi istituzionali…come una puntata di Forum, ad esempio! Spero comunque che facciano pace», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA