Falconara e Fabriano su Rete 4
in onda con Mengacci e Coppa

Paola Coppa al Parco Zoo di Falconara
Paola Coppa al Parco Zoo di Falconara
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Maggio 2016, 05:25
ANCONA - Le Marche su Rete 4 con “Ricette all'italiana” che Michela Coppa conduce insieme a l'evergreen Davide Mengacci dal lunedì al sabato alle 10.45.

In programma le registrazioni fatte a Fabriano e al Parco Zoo di Falconara. A Falconara Michela ha avuto modo di parlare con una delle responsabili della struttura che si occupa dei rapporti con le scolaresche, mente a Fabriano ha fatto delle riprese all'interno della piazza, dopodiché è andata a visitare un'azienda che produce birra artigianale.

Michela Coppa esordisce giovanissima, nel 2006, a Passaparola, trasmissione condotta da Gerry Scotty, dove rimane per quattro anni. Il passo successivo, sempre accanto a Gerry Scotti, è La Corrida dove Michela dimostra di essere cresciuta e di poter sostenere il ruolo di "spalla". Il suo essere spigliata e ironica le permette, inoltre, di prendere parte ad alcune puntate di Camera Cafè e Saturday Night Live. Torna alla conduzione, dopo l'esperienza a Canale 5, approdando a Retequattro dove con Davide Mengacci è alla guida dapprima di Cuochi senza Frontiere, di Ricette di Famiglia poi e dal 2014 di Ricette all'italiana. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA