Elodie e l'addio a Emma: «Con una persona
forte accanto è difficile dire la tua»

Emma Marrone ed Eloide
Emma Marrone ed Eloide
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Luglio 2017, 18:46 - Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 09:55
MILANO – “Siamo andate d’accordo”.
 
 

Sono in macchina, ma sto cercando di convincermi che non sia così. #ingiustizie 😒

Un post condiviso da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data:




Elodie (Di Patrizi) spiega i motivi per cui, dopo la sua partecipazione a Sanremo ha detto addio al sodalizio artistico con Emma Marrone, nato ad “Amici”, talent condotto da Maria De Filippi: “Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio – ha spiegato durante il “collisioni Festival” -  Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità.
 
 

Prove fatte!!! Ci vediamo stasera in piazza del popolo #windsummerfestival 👩🏻‍🎤

Un post condiviso da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data:




A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri”.
 



Niente però è andato perso: “Forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva”.
 
 

😎

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA