Daniele Bossari: «Se uscivo dal GFVip
Filippa doveva raccogliere i pezzi»

Daniele Bossari: "Se uscivo dal GFVip Filippa doveva raccogliere i pezzi. Non rimarrò intrappolato nel mondo dei reality"
Daniele Bossari: "Se uscivo dal GFVip Filippa doveva raccogliere i pezzi. Non rimarrò intrappolato nel mondo dei reality"
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 18:05

MILANO - “Oggi sto molto bene. Mi prendo il bello della vita e mi godo questa rinascita che il mio penultimo impegno televisivo mi ha dato. Dal 4 dicembre, ad oggi, vivo ancora con lo stesso entusiasmo. Lo conservo gelosamente e spero non finisca mai”.
 

 

Lavori in corso... tra ricordi #gfvip e preparativi #isola 🧠💭🏝🏃🏻‍♂️

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:




Daniele Bossari parla della sua esperienza una volta uscito, vittorioso, dalla casa nel Grande Fratello Vip per poi sedersi sulla poltrona di opinionista dell’Isola dei Famosi: “Uscito dal Gf ero smarrito, ma la mia famiglia mi ha aiutato alla grande – ha fatto sapere in un’intervista ad Alessio Poeta per www.gay.it -  In un certo qual modo potrei anche azzardarmi a dire che mi ha protetto dal grande caos che c’era intorno a me, aiutandomi, pian piano, a riscoprire la realtà di tutti i giorni.
 
 

Tra pochi minuti la conferenza stampa! #isola

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:




Sembreranno cose assurde agli occhi di chi leggerà le mie parole, ma solo chi ha vissuto un’esperienza come quella può capire. Il GF mi ha permesso di guardarmi dentro come non avevo davvero fatto mai”. La vittoria però non se l’aspettava: “Perché forse sono rimasto sempre fedele a me stesso? Ancor prima di entrare avevo così tanta paura di uscire subito che dissi a Filippa: “se dovessi uscire alle prime puntate preparati che dovrai raccogliere tutti i pezzi!”. Sarebbe stato un colpo duro, e invece, a quanto pare, sbagliavo. Ho sempre pensato di essere il meno adatto ad un meccanismo come quello e i miei pronostici, anche quelli più rosei, non mi vedevano di certo sul podio”.
 



Tra i reality e i talent preferisce i primi, che non danno troppe illusioni: Penso che più che i reality, siano i talent delle potenziali fabbriche d’illusioni. Poi, sicuramente anche i reality potranno esserlo, ma tutto dipende da come uno vive quel tipo di esperienza. Personalmente non sono andato nella casa di Cinecittà per mettermi in mostra, quanto per mettermi davvero in discussione”.
Dal Gf all’Isola però non rimarrà intrappolato in questo mondo: “Nel mondo dei reality? Giammai! Sono state due esperienze, una conclusa, l’altra appena iniziata, che mi stanno facendo scoprire molte più cose di quanto non avrei immaginato”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA