Grande Fratello Vip edizione 2017
Dal casting le prime indiscrezioni

Grande Fratello Vip 2017: dal casting le prime indiscrezioni
Grande Fratello Vip 2017: dal casting le prime indiscrezioni
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Aprile 2017, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 19:28
ROMA - Il Grande Fratello Vip edizione 2017 comincerà dopo l'estate, nella stagione autunnale, ma il casting è già cominciato, i lavori sono in corso e filtrano le prime indiscrezioni su chi saranno i prescelti per la nuova stagione.

 
 

Ciao ragazzi, come state? Qui la città è in fermento per il #vinitaly... voi ci siete? #ilvinofacantare 🍷🎤 Ph: @danish_77

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:



I primi nomi a filtrare sono quelli dei due protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa, già separati, anche se per il primo dei due esiste anche la possibilità di un ritorno da Maria De Filippi.

 
 

• la vita è un mistero da vivere...non un problema da risolvere!!! #thk @alessandro_dp_illustratore 📸 #behappy

Un post condiviso da Mario Serpa (@serpiko6) in data:



Altra coppia attesa nella casa dei famosi è quella madre-figlia, come nel caso di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli nell'ultimo GF Vip. In questo caso si tratterebbe di Naike Rivelli e Ornella Muti, attesa oggi a Verissimo.

 
 

Now on TV 📺My Mother #ornellamuti and I #naikerivelli canale 5 VERISSIMO ❗️❗️❗️😂🤣 LA VERITÀ TUTTA LA VERITÀ Nient'altro che la VERITÀ!!! Dobbiamo battere gli Ascolti 💃🏻👍🏻 🙏🏻👍🏻🙏🏻👍🏻 V x Verissimo 🇮🇹 V X Verità V x Vagina Monologues V x Valkyrie #oggi #verissimo #mediaset #canale5 #verita #vero #valkyrie #vagina #vendetta #einstein #alberteinstein #russia #italiangirls #russiangirls #gay #lesbo #fantastic #hilarious #funny #streetstyle #streetart @ornellamuti @dagocafonal @qui_mediaset @jimmychoo @victoriassecret @agenzia_ansa @verissimoff @skytg24hd mi spiace Barbara Durso @barbaracarmelitadurso @domenica_live ma da te la mamma, proprio non ci vuole venire. Come la capisco 🤣😜😂💃🏻😍😊🤦🏻‍♀️ @vagina_cult @gioresgrestelli @luciopresta @_e_r_iika 🙏🏻 grazie X questo post

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



Queste ultime sarebbero sicuramente molto attese e darebbero una scossa al programma di non poco conto. Ornella per il suo fascino e la sua popolarità, Naike perché sicuramente non permetterebbe a nessuno di annoiarsi, con il suo carattere polemico e pimpante.

 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA