C'è Nenella Impiglia a “Domenica In”
Vota i look del Festival di Sanremo

L’imprenditrice della Linea Marche Nenella Impiglia
L’imprenditrice della Linea Marche Nenella Impiglia
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2016, 19:46 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 19:19
ARCEVIA - Nenella Impiglia a Sanremo, non in veste di cantante ma di opinionista. Domani, infatti, l’imprenditrice della Linea Marche, è stata invitata dalla Rai e sarà ospite della puntata speciale di “Domenica In” dedicata al Festival di Sanremo e sarà chiamata a dare le sue impressioni sui look visti nel corso della kermesse. 

“Sarà una grande emozione salire sul palco del teatro Ariston”, ha detto Nenella, grande appassionata di moda ma anche di musica. Nel 2013 è stato, infatti, pubblicato il suo libro “Stoffa per la musica”. 

Secondo l’imprenditrice, che guida l’azienda di moda insieme a suo marito Renato Curzi, “è lo stile a fare la differenza”. Lo stile sarà il fattore discriminante della puntata di Domenica In che si preannuncia ricca di sorprese. Tra l’altro uno dei look più discussi del festival porta la firma del brand Vic Matiè, che insieme a Oxs viene distribuito proprio dalla Linea Marche. 

Francesca Michielin, infatti, si è presentata al festival con un paio di sandali col tacco e calzini. Si tratta di un sandalo con fascia asimmetrica in specchio satinato sul davanti, tallone in pelle nera e microcinturino alla caviglia. La suola è in cuoio e il tacco stiletto in acciaio verniciato di nero. Il brand Vic Matiè anche ai piedi di Noemi che ha utilizzato un paio di scarpe marchigiane nel video del brano “La borsa di una donna”. Le calzature dell'azienda di Arcevia sono state scelte anche Valerio Scanu per i big e dal giovane Erman Metal in gara nella sezione Nuove Proposte. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA