C'è J-Ax super ospite al Carnival 2K16
al dancing Melaluna di Castelfidardo

Il rapper J-Ax
Il rapper J-Ax
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Febbraio 2016, 22:10 - Ultimo aggiornamento: 22:11
CASTELFIDARDO - Cresce l’attesa per Carnival 2K16 che vedrà la partecipazione straordinaria di J-Ax, uno dei più conosciuti rapper, cantautori e produttori discografici italiani. Quella di lunedì 8 febbraio sarà l’ultima data del J-Ax Official Club Set. L’artista meneghino infatti si sta già preparando per il tour che lo vedrà impegnato nei palasport. Tra le indiscrezioni circola anche il PalaBaldinelli di Osimo. Sarebbe un bel colpo per la presidente della Geosport Monica Santoni che si sta impegnando fortemente al rilancio della società dedita alla gestione del palas e alla promozione di eventi. Dopo il successo riscosso nel 2015 in stretta sinergia con la SuXevent di Rudy Saracini si torna a celebrare la festa in maschera in un’altra location dedita al divertimento come Il Melaluna di Castelfidardo, gestita dall’imprenditore Maurizio Casarola. J-Ax infatti presenzia nei palasport soltanto in occasione del tour che inizierà subito dopo la serata di carnevale.
 
A pochi giorni dall’evento ci si sta già avviando verso il tutto esaurito con tantissimi giovani e meno giovani che sono ricorsi alla prenotazione pur di essere sicuri di avere un posto in prima fila per applaudire J-Ax, l’unico personaggio in Italia capace di attraversare due generazioni come ha ricordato in conferenza stampa Rudy Saracini. “J-Ax – ha aggiunto il più importante esponente del divertimento pulito nelle Marche -– è molto amato dai 30-40enni ma anche dai giovanissimi che trovano in lui la figura dello ‘zio’”.
 
Il programma di Carnival 2K16 SuXevent prevede la premiazione delle maschere più belle, originali, sexy, divertenti ed anche dei gruppi più numerosi. Il via ufficiale sarà alle 22.00 con una sorta di warm-up a cura di Pierfrancesco MarchesinI e del dj resident SuXevent Nicola Pigini, che per l’occasione saranno accompagnati dall’inconfondibile voce di Luca Kovac. A metà serata entrerà in scena Space One, che solitamente apre tutte le esibizioni della star milanese, mentre J-Ax chiuderà il carnevale con un mix del suo ricco repertorio. Verrà riproposto una sorta di viaggio nel tempo dalle canzoni del passato fino ai successi più recenti. Per il cantante è sicuramente un momento professionale molto bello. In radio si sente ancora la sua “Intro” nella nuova edizione con Bianca Atzei, dopo che quella originale ha ricevuto il disco di platino. La nuova edizione fa parte della riedizione dell’album “Il bello d’essere brutti” denominata Multiplatinum Edition. Quello originale, grazie anche al singolo “Maria Salvador”, si è piazzato al sesto posto nella classifica dei dischi più venduti del 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA