Biagio Antonacci
al PalaRossini di Ancona

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Novembre 2014, 11:10 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 15:19
ANCONA - Dopo il grande successo dei due concerti evento di Palco Antonacci a Bari e Milano, arriverà al PalaRossini di Ancona, il prossimo 19 novembre, il nuovo live di Biagio Antonacci, L'Amore comporta tour 2014.

Durante questo nuovo spettacolo, Antonacci interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco L'Amore comporta, uscito l'8 aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore. La data anconetana è organizzata dalla F&P Group in collaborazione con Criluma Eventi e Elite Agency. Per assistere al concerto di Ancona, l'organizzazione fa sapere che sono aperte le prevendite. E' possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it, sul circuito CiaoTickets, nei punti vendita e prevendite abituali e presso la Criluma Viaggi, Via S. Totti 2 - Ancona. Infoline 071.9945580.

Dunque il tanto atteso tour di Biagio Antonacci, L'Amore comporta tour 2014, in partenza dal Palalottomatica di Roma con una doppia data, 8 e 9 novembre - di cui la prima già Sold out - si arricchisce con 6 nuovi live, toccando così 21 città in tutta l'Italia.



Oltre 70.000 biglietti venduti e continue richieste da parte del pubblico hanno portato, infatti, gli organizzatori a raddoppiare già le date in alcune venue e ad aggiungerne di nuove. Dopo la data già sold out del 16 novembre, Biagio Antonacci si esibirà a Bari anche il 17 novembre. Al calendario, inoltre, si aggiungono i nuovi appuntamenti di Rimini (23 novembre), Montichiari BS (6 dicembre), Livorno (13 dicembre), Trento (16 dicembre) e Bologna (19 dicembre).



Nei concerti il cantautore proporrà sia i brani che hanno caratterizzato il suo percorso musicale, dagli esordi fino ad oggi, sia gli inediti del suo ultimo album L'amore comporta., uscito lo scorso 8 aprile per Iris/Sony Music e stabile ai primi posti della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, che contiene brani che sono già diventati dei successi, come Ti penso raramente, Dolore e Forza e Tu sei bella. Rtl 102.5 è la radio ufficiale del tour.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA