Ballando, sabato la prima puntata
Tutte le novità, non solo tra i vip

Ballando, sabato la prima puntata Tutte le novità, non solo tra i vip
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Febbraio 2017, 16:15 - Ultimo aggiornamento: 17:48

ROMA - Ci siamo, stavolta Ballando con Le Stelle ricomincia davvero. Milly Carlucci torna in pista come padrona di casa nel talent show per vip dedicato al ballo. Al suo fianco Paolo Belli. In onda da sabato 25/2 dalle ore 20:35 su Rai1.

Tante le prime donne tra i concorrenti della dodicesima edizione dello show: dalle attrici Giuliana De Sio (affiancata dal maestro Maykel Fonts), Anna Galiena (con Simone Di Pasquale), Alba Parietti (e Marcello Nuzio), Martina Stella (e Samuel Peron); la giornalista Anna La Rosa (e Stefano Oradei). E ancora, il cantante Fausto Leali (e Ornella Boccafoschi), gli attori Christopher Leoni (e Ekaterina Vaganova), Simone Montedoro (e Alessandra Tripoli), Antonio Palmese (e Samanta Togni), e l'atleta non vedente Oney Tapia, vincitore della medaglia d'argento alla Paralimpiadi di Rio 2016 (con Veera Kinnunen).

Tra le novità di quest'anno come commentatrice a bordo campo la criminologa Roberta Bruzzone che affiancherà Sandro Meyer e Valerio Scanu che commenterà sul web. Ballerino per una notte Roberto Mancini. La giuria è composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Carlucci dello show dice: «Il ballo fa conoscere i protagonisti da un altro punto di vista. Tutti quelli che sono venuti a Ballando rimangono uniti al gruppo, non riescono a staccarsi. Il ballo è di tutti. Non si è meno seri perché si danza». Interpellata su concorrenti da Milly Bruzzone ironicamente: «ora ho capito di essere nel posto giusto! Dall'ansia ai disturbi compulsivi, ho ampliato il parco dei miei clienti! Anche qui con chi si cimenta avremo una scena del crimine, l'omicidio del tango? o magari mi sbaglio saranno bravissimi. Ho l'impressione che gli uomini vivano nel terrore delle donne che vedo belle toniche e fingono di essere loro le vittime dei maestri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA