La bella naufraga Cecilia Capriotti
finisce subito sull'isola dei Peor

Cecilia Capriotti sull'elicottero per l'Isola dei Famosi
Cecilia Capriotti sull'elicottero per l'Isola dei Famosi
di Filippo Ferretti
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 11:59
ASCOLI -Il debutto di Cecilia Capriotti all’Isola dei Famosi, a fine puntata, è terminato nel modo più sfortunato, essendo stata scelta dall’ultimo concorrente in graduatoria, Giucas Casella, a far parte dei concorrenti dei “Peor”, i peggiori. 
Finisce nell’isola dei Peor
La bella ascolana presente attualmente nel reality in Honduras, che aveva dato modo di far bella mostra di sé attraverso il coraggio dimostrato buttandosi in acqua dall’aereo e poi arrivando seconda, prima delle donne, nella difficile prova con gli anelli di fuoco, in conclusione della prima puntata nel mar dei Caraibi è stata dirottata nell’isola povera, quella degli stenti, luogo definito dalla conduttrice Alessia Marcuzzi come il più difficile da affrontare, considerata la mancanza di ripari, la perdita di vari oggetti utili e la mancata partecipazione alla prova ricompensa settimanale. Nonostante l’attrice e conduttrice sia in buona compagnia, all’interno di un gruppo composto anche da Craig Warwick, Chiara Nasti, Francesca Cipriani, Gaspare, Amaurys Perez, Eva Henger e dall’ultimo arrivato, il “non famoso” Nino, in queste ore per lei si profila un periodo difficile, in cui sarà obbligata a tirare fuori tutte le sue energie per sopravvivere. 
L’ultimo bacio per la sua bimba
Cecilia, che all’inizio della sua permanenza all’Isola dei Famosi aveva implorato di poter vedere per l’ultima volta in foto la sua bambina, Maria Isabelle, nata 13 mesi fa dall’unione con l’imprenditore Gianluca Mobilia, in realtà ha avuto sin dall’inizio qualche momento di difficoltà. Una volta approdata in Honduras, si era molto spaventata per via della presenza di un fantasma avvertito dal sensitivo Craig Warwick nella casa in cui i naufraghi sono stati ospitati nei primi giorni di permanenza. Successivamente, nel corso della giornata in cui è andata in onda la prima puntata del programma di Canale 5, aveva subìto l’attacco verbale dell’ex velina Alessia Mancini. «Abbiamo avuto una discussione poi rientrata, anche per il fatto di essere mamme, per cui abbiamo deciso di darci un’altra occasione» ha ammesso la 41enne marchigiana davanti alle telecamere, in seguito ad un diverbio nel corso del quale lei era rimasta molto dispiaciuta. 
Soffre di serie di fobie
«Avevo sempre desiderato di partecipare all’Isola e ce l’ho fatta, ma non nascondo le mie fobie, come il viaggiare da sola, smarrirmi, prendere l’aereo, oltre al bisogno di contatto fisico di chi mi vuol bene» ha dichiarato al momento della presentazione al pubblico. Una serie di ansie che per un po’ hanno caratterizzato il suo iniziale tuffo in mare, lei che era stata apprezzata per i salti in acqua vertiginosi avvenuti nel reality “Jump”, andato in onda nel 2013 su Canale 5. Di sicuro, il dispiacere di essersi distaccata da Maria Isabelle non sta facendo bene alla sua partecipazione al programma tv, durante il quale il suo pensiero è costantemente rivolto alla piccola, dalla quale dalla nascita non si era mai assentata. E per lenire il dolore del distacco, agli spettatori non è sfuggito il nome della bambina scritto sul suo costume da bagno nero indossato nella prova infuocata, dove lei peraltro è risultata bravissima. Per Cecilia adesso, finita suo malgrado nell’isola dei peor, c’è solo bisogno di mettercela tutta per sopravvivere ai patimenti annunciati
© RIPRODUZIONE RISERVATA