Antonella Mosetti in ospedale
La figlia Asia: «Sono fiera di te»

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 11:17 - Ultimo aggiornamento: 11:29
ROMA - "Sono fiera di te, mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore", scrive Asia Nuccetelli sui social dopo l'operazione della mamma Antonella Mosetti. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva preoccupato i fan dopo aver pubblicato una foto in un letto d'ospedale. Non si conoscono i motivi del ricovero, ma l'intervento è avvenuto dopo la separazione dal fidanzato Gennaro Salerno.

 
 

🤕💪🏻#shhh 🙌🏻#strongwomen#piccolo intervento superato !!!!

Una foto pubblicata da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:



Antonella Mosetti è ricoverata all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma. La showgirl ha accompagnato la foto con la frase: "Piccolo intervento superato!"
La figlia prosegue: "Hai dato forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. Sei una grande, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene, non so cosa farei senza di te". 

 


In un precedente post su Instagram la Mosetti aveva scritto: "È così che rimani vivo. Quando soffri tanto da non riuscire a respirare. È così che sopravvivi. Sarai sempre in me".


© RIPRODUZIONE RISERVATA