Tiziano Ferro in tour, Angelina Mango duetta sulle note di "Ci pensiamo domani": risultato strabiliante allo stadio

La cantante fresca di talent show ha dimostrato la sua bravura accanto a Tiziano Ferro

Tiziano Ferro in tour, Angelina Mango duetta sulle note di "Ci pensiamo domani": risultato strabiliante allo stadio di Messina
Tiziano Ferro in tour, Angelina Mango duetta sulle note di "Ci pensiamo domani": risultato strabiliante allo stadio di Messina
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Luglio 2023, 19:29

Tiziano Ferro ha iniziato un tour incredibile negli stadi di tutta Italia (sale l'attesa per lo show di Ancona), il "TZN 2023 Tour", partito da Milano, allo stadio San Siro, facendo tappa a Roma all'Olimpico, è sceso nel sud Italia. Il cantante di Latina si è esibito allo stadio di Messina, il San Filippo, lasciando tutti senza parole. I fan sono rimasti sorpresi ed entusiatsi dello show preparato da Tiziano Ferro: due ore in cui si esibisce con oltre 30 canzoni, tra cui i singoli indimenticabili e le nuove hit tratte dall'ultimo album, "Il mondo è nostro". 

Nella tappa di ieri sera, 4 luglio, a Messina, ha condiviso il palco con una delle cantanti del momento: fresca di talent show, Angelina Mango ha duettato con Tiziano Ferro sulle note del suo singolo "Ci pensiamo domani" e il risultato è stato strabiliante.

@biagio_arcodia Angelina e Tiziano Ferro #angelinamango #tizianoferro #tzn #tour #tzn2023 #cipensiamodomani #indietro #fyp #messina #stadio ♬ suono originale - Biagio
 

 

Tiziano Ferro e Angelina Mango, il duetto magico

Tiziano Ferro ha sorpreso i fan quando ieri sera, durante la sua tappa a Messina, allo stadio San Filippo, ha chiamato sul palco la giovane Angelina Mango per cantare insieme alcune canzoni, tra cui il singolo della figlia d'arte, "Ci pensiamo domani". 

La reazione dei fan è stata immediata: sono impazziti per questo «duetto magico». 

 

«Io direi che è arrivato il momento di muoversi e registrare questa nuova versione di “ci pensiamo domani” Angelina feat.

Tiziano Ferro» è il commento di alcuni fan dei due cantanti che hanno amato vederli insieme ed esibirsi così complici. 

Angelina sta dimostrando sempre di più di essere un'artista poliedrica e talentuosa. I suoi fan sono sempre più estasiati dalla sua bravura e dalla capacità innata di tenere il palco, anche quando si tratta di quello di uno stadio, come successo a Messina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA