Amici16: Michele primo eliminato.
Vinta la sfida degli ascolti senza boom

amici Michele
amici Michele
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Marzo 2017, 11:05 - Ultimo aggiornamento: 11:33
La sfida del sabato sera si riaccende e ancora una volta l'armata De Filippi batte quella di Milly Carlucci.
La prima puntata del serale di Amici ha superato i 4 milioni di ascoltatori, mentre Ballando con le Stelle raggiunge i 3 milioni e 640mila.
A differenza degli anni precedenti non c'è stato un vero e proprio boom (nel 2015 oltre 5,5 milioni di ascoltatori si erano sintonizzati su canale5), la pausa la scorsa settimana di mediaset ha fatto bene allo show di Rai 1 che quest'anno può contare su un cast davvero molto forte.
Il talent show di Maria De Filippi quast'anno ha una giuria completamente rinnovata, cambio di guardia anche per i coach , resta solo Elisa.
Morgan da giudice passa a coach della squadra bianca e porta a casa la sua prima vittoria. Elisa, orfana di Emma, ospite ieri sera, perde il suo primo pezzo.
Nella sfida finale tra bianchi e blu a perdere il ballottaggio è il cantante Michele Perniola, i professori e i giudici hanno salvato Shady .

Ospiti di questa prima puntata oltre ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, anche i Clean Bandit e Jasmine Thompson. Per la parte comica si sono esibiti Luca e Paolo, mentre il giudice per una sera è stato Luca Zingaretti.

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA