Affari Tuoi, ecco la data dell'ultima puntata.
nsinna: «Forse tornerà, io no di certo»

Flavio Insinna
Flavio Insinna
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Febbraio 2017, 10:23 - Ultimo aggiornamento: 11:04
Ha alternato diversi grandi conduttori della tv italiana, ma soprattutto ha fatto la storia e la fortuna della Rai negli ultimi 14 anni. Con Paolo Bonolis al timone riuscì a contrastare lo strapotere di 'Striscia la Notizia', con Max Giusti e Flavio Insinna continuò ad essere un format decisamente fortunato e brillante. Ora, però, si sta avvicinando l'epilogo di 'Affari Tuoi'. Lo riporta Vanity Fair.

Proprio Insinna sarà l'ultimo conduttore prima della fine del programma. L'ultima puntata, infatti, è prevista per il 17 marzo. Il popolare attore e conduttore televisivo lo ha annunciato durante la presentazione di Dopofiction, che lo vedrà impegnato insieme a Nino Frassica e Nathalie Guetta, che con lui hanno condiviso il set di 'Don Matteo'.

«Non farò una riga di polemica, 'Affari Tuoi' mi ha cambiato la vita: tutti mi cercano fino al portone di casa, fortunatamente non per picchiarmi» - ha spiegato Insinna - «Abbiamo fatto grandi cose, posso solo ringraziare Endemol, Rai e pubblico. Ora voglio dedicarmi alle fiction, tornare a fare danni anche là, gli impegni col programma mi hanno un po' allontanato dalla recitazione».

Ad ogni modo, come spiegato da Flavio Insinna, per il popolare format televisivo potrebbe trattarsi solo di un arrivederci: «Credo che più avanti, in futuro, tornerà. Io no».
© RIPRODUZIONE RISERVATA