Ritmo ideale con Dr.Gam, ultima
tappa a Senigallia e poi la Spagna

Ritmo ideale con Dr.Gam, ultima tappa a Senigallia e poi la Spagna
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Settembre 2017, 12:48
“Another Family live tour” del cantautore, chitarrista e produttore marchigiano dr.gam. con una nuova data: stasera farà, infatti, tappa al Kalamara di Senigallia per una delle ultime date prima della partenza per la Spagna dove concluderà la parte estiva del tour. Il concerto di Senigallia sarà trasmesso in diretta su Radio Arancia Network e Radio Velluto Senigallia.

Ritmo ideale
È attualmente in radio “Ritmo ideale”, terzo singolo estratto dall’album che racchiude tutto il suo percorso artistico. “Another Family”, di cui dr.gam è anche produttore, è un disco poliedrico composto da dodici tracce pop con contaminazioni reggae, jazz, funky e rock. «Ho avuto sempre la visione del mondo come la nostra casa e noi tutti facenti parte di una grande famiglia - racconta dr.gam - più dinamica, stimolante, varia, costruttiva, piena di differenti amori e colori, che anche se vissuta appieno per tanto tempo non possiede le insidie della gabbia o del clan che invece la famiglia classica può nascondere. “Another Family”, in generale, è un concetto che non ha bisogno di troppe spiegazioni per chi, come me, la famiglia canonica non se l’è mai formata e nel peregrinare di luogo in luogo, raccogliendo pezzi di vita condivisi con iniziali sconosciuti, si è creato la sua “altra famiglia”».

La passione a 5 anni
dr.gam è il nome d’arte di Andrea Gamurrini, dove il cuore del nome e la testa del cognome vengono scelti come essenza della parte più passionale e quella più razionale. Nato a Fano, la passione per la musica inizia all’età di cinque anni con lo studio della lingua inglese e del pianoforte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA